|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] SOLO CONSEGNA A MANO: hd 2,5" Sata sui 160Gb
Come da titolo.
Devo rimettere in piedi notebook per gli studi di un adolescente, quindi : budget "freezzato" al bassissimo Vero che non cerchiamo spettacolari buffer da 64Mb 7200 errepiemme etc etc.Insomma un onesto hd da notebook attacco sata sui 160Gb Per favore qualunque spedizione ben fatta NON può non costare meno di 7 euro.Ecco quindi non vorrei dover rispondere NO GRAZIE a decine di offerte per costi del 30% superiori al ritiro a mano. Se mi date sigla precisa del modello sarò rapidissimo a chiudere trattativa. Magari se avete screenshoot pronti vi darò mail per l'invio. Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao salvatore come và...
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utente "cintura nera" in disponibilità e simpatia. Scherzi a parte : competente e veloce. Grazie!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

al bassissimo
etc etc.