|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Atroce dubbio tra queste due configurazioni
Mi date un consiglio spassionato?
Il mio in firma ormai tira gli ultimi. Il portatile lo uso per lavoro, ma ogni tanto Sono indeciso tra le due configurazioni allegate. In tutti e due i casi il primario sarà un SSD intel 520 da 120 già in mio possesso che mi installerò io. Rompo il porcellino e vado di AMD7970 o per un utilizzo normale e "giocoso" una Nvidia 650 DDR5 è sufficiente? Da bench in rete la 650 la trovo quasi pari alla mia attuale ATI 5870. Possibile? ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
No la gt 650m è comunque una scheda grafica adatta al gaming, di livello alto insomma.
Ci giochi divinamente a tutti i giochi usciti fino ad ora e futuri, l'unica differenza mi sembra di capire essere la scheda grafica. Io prenderei la configurazione da 1000 euro, perchè alla fine pagheresti 300 e passa euro solo per la scheda video che è si più potente, però la gt 650m rimane comunque una scheda con i controcaz*i Parere mio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque la 650m equivale alla 560m in full hd con i giochi + pesanti (bf3 e metro2033) stenta un pò 400 euro in + sono tanti, ma la 7970m è pur sempre la + potente gpu mobile di sempre, chiamalo poco, e poi per 1450 euro è molto conveniente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,se sei appassionato di gamer,rompi il porcellino e vai di 7970 , prestazioni eccellenti e direi sicuramente ottime performance,tu arrivi già da radeon,quindi saprai la qualità della grafica.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Possibile?