|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Atroce dubbio tra queste due configurazioni
Mi date un consiglio spassionato?
Il mio in firma ormai tira gli ultimi. Il portatile lo uso per lavoro, ma ogni tanto ![]() Sono indeciso tra le due configurazioni allegate. In tutti e due i casi il primario sarà un SSD intel 520 da 120 già in mio possesso che mi installerò io. Rompo il porcellino e vado di AMD7970 o per un utilizzo normale e "giocoso" una Nvidia 650 DDR5 è sufficiente? Da bench in rete la 650 la trovo quasi pari alla mia attuale ATI 5870. ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
No la gt 650m è comunque una scheda grafica adatta al gaming, di livello alto insomma.
Ci giochi divinamente a tutti i giochi usciti fino ad ora e futuri, l'unica differenza mi sembra di capire essere la scheda grafica. Io prenderei la configurazione da 1000 euro, perchè alla fine pagheresti 300 e passa euro solo per la scheda video che è si più potente, però la gt 650m rimane comunque una scheda con i controcaz*i ![]() Parere mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque la 650m equivale alla 560m in full hd con i giochi + pesanti (bf3 e metro2033) stenta un pò 400 euro in + sono tanti, ma la 7970m è pur sempre la + potente gpu mobile di sempre, chiamalo poco, e poi per 1450 euro è molto conveniente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,se sei appassionato di gamer,rompi il porcellino e vai di 7970 , prestazioni eccellenti e direi sicuramente ottime performance,tu arrivi già da radeon,quindi saprai la qualità della grafica.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.