|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
confronto tra due notebook pressoché simili quale scegliere???
mi trovo a dover comprare un notebook nuovo un po più performante del vecchio oramai vetusto non cerco niente di particolarmente potente dato che lo uso solo sporadicamente per scollarmi dalla postazione del mio fisso, ho ristretto quindi la cerchia a questi notebook:
ASUS X54C SX047D ACER AS 5750Z/I entrambi con CPU b960 essendo però quasi uguali e più o meno hanno lo stesso prezzo sono indeciso sul quale acquistare, le differenze che ho notato è la webcam che nel asus è da 0,3mpx contro 1,3mpx del acer, che l'asus ha una porta usb di meno e ha la batteria a 4 celle mentre l'acer ha la batteria a 6 celle. a primo avviso a me pare meglio l'acer ma prima di acquistare vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
A parità di prezzo è meglio l'acer appunto per quello che tu stesso hai elencato. Se devi semplicemente usarlo per svago appunto per staccarti dal fisso e metterti comodo vai tranquillo, se il problema che ti poni è "ma di acer vedo che non ne parlano troppo bene" non ti preoccupare.
Se invece vuoi un anche un altro consiglio del tipo "c'è qualcosa di meglio a quel prezzo?" non so dirti perchè non sono "erudito" riguardo a questa fascia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma a sto punto non e' meglio un Asus X53BR-SX014V?
L'ho trovato in molti negozi e sta ad un prezzo molto conveniente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
questo è il top assoluto a 300 euro
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- quindi per adesso sembrerebbe migliore l'acer... qualcun'altro che magari lo ha o lo ha avuto in passato questo modello che mi consiglierebbe??? |
|||||
![]() |
![]() |
#6 |
|
in fine ho optato per l'acer è arrivato giusto oggi... per il momento non noto difetti, e in linea di massima è un ottimo notebook
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.