|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vercelli)Cerco slitte per montare periferiche da 5.25
Come da titolo cerco slitte per montare periferiche da 5.25,come queste...
![]() Puo' andare bene anche questo modello ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di dfrtsvabz : 31-05-2012 alle 15:04. Motivo: modifica |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Perdonami, cerchi hardware specifico "fashion" o qualsiasi frame per 5.25 va bene ?
Oooops prima non c'erano le foto ![]()
Non sono online nei weekend. Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio Ultima modifica di nightborn : 31-05-2012 alle 13:10. Motivo: ora ci sono le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
devono essere come la foto o simili, provate a proporre anche modelli diversi! PS. prima non sono riuscito a inserire foto.. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 31-05-2012 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, passi mai da torino centro? ti occorrono urgentemente? sono sicuro di averne qualcuna della termaltake e di qualche altro desktop, ma dato che ho traslocato da poco devo guardare in qualche scatola, se hai pazienza nel week end ti sò dire...
ciao e buona giornata.. ![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
si posso aspettare,x distanza siamo vinici,quindi non ci dovrebbero esserci problemi...oggi passa un mio amico che ha diverse slitte,se fanno al caso mio ,ho risolto,altrimenti mi faro' vivo sul 3d....a dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Del secondo modello ne avrei 6. Fammi sapere se ti interessano.
Non sono online nei weekend. Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
trovate...regalate da un mio amicone...grazie a tutti!!
*prego chiudere 3d* ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.