Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 13:35   #1
donsalieri84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
problema con Dvb-t Stick terres 2.0

Salve, ho comprato l'altro giorno da Mediaworld questa penna usb che permette di guardare il digitale terrestre sul proprio computer. Apperte l'antenna in dotazione che è una vera e propria presa in giro dato che non trova nemmeno un canale, ma il vero problema è che quando attacco l'antenna di casa mia all'Usb inizia a fare la ricerca ma ad un certo punto si blocca e il programma si impalla e devo chiuderlo per forza. Ho provato a fare la stessa cosa sul un altro portatile ma anche in questo caso il programma si blocca prima della ricerca.

I sistemi operativi usati sono: Win 7 e windows xp.

Il sofware di gestione è Total Media 3.5(ed è quello che si impalla)

I Driver sono quelli forniti nel cd del produttore: Realtek DTV USB DEVICE
donsalieri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:52   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Dovresti provare a utilizzare un programma piu aggiornato a volte con le versioni sucessive correggono vari bug dei programmi . Anche di total media dovrebbe esserci l' aggiornamento .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:57   #3
donsalieri84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Con Windows 7 ho risolto con Windows Media center anche se mi trova solo una 70ina di canali(non so se è colpa della mia antenna). Ho provato su Windows Xp è li è un disatro. Sia Con Blaze video, ProgDVB e Total Media 3.5 è un crash continuo.
Per non parlare poi della mancanza di driver sia sul sito ufficiale che non!!!!!

morale della favola: "SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO!!" troppi problemi!
donsalieri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 22:30   #4
PM64
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
dvb-t stick terres 2.0

Ho acquistato, il 05/05/2012, lo stesso prodotto (dvb-t stick terres 2.0 TrekStor) ed ho avuto il medesimo problema con Window 7 Home edition 64bit.
Il DVB, durante la ricerca dei canali, arrivato al 73 canale trovato, si blocca.
Il problema è l'applicazione TotalMedia media 3.5.
Confermo che con Windows Media Center funziona correttamente, anche con antenna portatile originale, trovando oltre 300 canali (tra TV e radio).
Scadente il sito del produttore, solo con il manuale multi-language e nessun upgrade driver od applicativo.
Il supporto, (solerte nel rispondere) era già pronto alla riparazione con spedizione a carico del mittente, mi chiedo riparando cosa?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
PM64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 11:37   #5
davide.m
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ciao!
Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Installato su Windows XP dopo qualche minuto di ricerca dei canali Tv si impalla tutto!
Per caso sei riuscito a risolvere il problema?

Quote:
Originariamente inviato da donsalieri84 Guarda i messaggi
Con Windows 7 ho risolto con Windows Media center anche se mi trova solo una 70ina di canali(non so se è colpa della mia antenna). Ho provato su Windows Xp è li è un disatro. Sia Con Blaze video, ProgDVB e Total Media 3.5 è un crash continuo.
Per non parlare poi della mancanza di driver sia sul sito ufficiale che non!!!!!

morale della favola: "SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO!!" troppi problemi!
davide.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:10   #6
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da davide.m Guarda i messaggi
Ciao!
Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Installato su Windows XP dopo qualche minuto di ricerca dei canali Tv si impalla tutto!
Per caso sei riuscito a risolvere il problema?
Comprata ieri,stesso problema....senza parole...
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:39   #7
pescomaschio
Junior Member

dvd-t stick 2.0

noi lo abbiamo risolto aggiornando al penultimo driver
pescomaschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:39   #8
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Quote:
Originariamente inviato da pescomaschio Guarda i messaggi
noi lo abbiamo risolto aggiornando al penultimo driver
Cioè? Ti puoi spiegare meglio, dove si può scaricare questo driver? Io ho windows XP. Grazie
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:53   #9
pescomaschio
Junior Member

chiavetta dvb-t 2.0

ciao la chiavetta l'ho acquistato piu per ascoltare la radio che la TV.. e per accedere alla frequenza abbiamo scaricato il programma sdrsharp, dopo che avrai scaricato i driver ti si apre un mondo di radio favoloso da ascoltare..provare per credere http://www.hwupgrade.it/forum/images...n_megaball.gif
è una dritta del gruppo ari di b.g.
bye
romano
pescomaschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:36   #10
dislocante
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
x turbomg: dove trovo i drivers 1.0 ?

Scusate. Riporto la mia esperienza. Entro da MediaWorld e chiedo un prodotto che funzionasse per vedere la tv sul pc. Mi hanno affibbiato (come a quasi tutti voi) TrekStor DVB-TStick Terres 2.0.
Confermo che il sw carica al max un centinaio di canali e poi si blocca. peccato che nei primi 100 non ci siano né Rai, né Mediaset, né La7.
UN VERO SCHIFO. Tocca disistallare, perché se provi a rifare l'operazione il sw di autoinstallazione si impalla anche lui.

TURBOMG, COME HAI FATTO?
Grazie!!!
dislocante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 10:41   #11
Torpi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Io ho comprato proprio ieri questo prodotto...
Ho avuto lo stesso problema, una volta arrivato al canale 171, ma in realta avevo fatto io una cappellata durante l'installazione, e ve la spiego.
Nel mio sistema avevo installato una vecchia chiavetta USB digitale terrestre, che su windows 7 non funzionava perchè il driver non esiste.
Quando ho installato il software della TrekStor, ho fatto l'errore di sovrascrivere TotalMedia 3.5 sul vecchio, la qual cosa ha causato delle incompatibilità.
Ho risolto disistallando il vecchio TotalMedia, il nuovo TotalMedia e reinstallado il nuovo in una cartella bella pulita, ovvero quella di default.
Insomma, alla fine ho trovato più di 350 canali, e sono soddisfatto in tutto e per tutto di questa chiavetta.
L'unico problema? Il volume, ma non è un problema della TrekStor, ma un problema notissimo di Windows 7, che ha seri, e ribadisco seri, problemi coi volumi, per cui anche tutto il resto del mondo software che usa l'audio di windows ha problemi di audio, per cui vale veramente la peda di definirlo Winzozz!

Ultima modifica di Torpi : 14-07-2013 alle 10:43. Motivo: Errore di battitura
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 16:09   #12
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Io ho comprato proprio ieri questo prodotto...
Ho avuto lo stesso problema, una volta arrivato al canale 171, ma in realta avevo fatto io una cappellata durante l'installazione, e ve la spiego.
Nel mio sistema avevo installato una vecchia chiavetta USB digitale terrestre, che su windows 7 non funzionava perchè il driver non esiste.
Quando ho installato il software della TrekStor, ho fatto l'errore di sovrascrivere TotalMedia 3.5 sul vecchio, la qual cosa ha causato delle incompatibilità.
Ho risolto disistallando il vecchio TotalMedia, il nuovo TotalMedia e reinstallado il nuovo in una cartella bella pulita, ovvero quella di default.
Insomma, alla fine ho trovato più di 350 canali, e sono soddisfatto in tutto e per tutto di questa chiavetta.
L'unico problema? Il volume, ma non è un problema della TrekStor, ma un problema notissimo di Windows 7, che ha seri, e ribadisco seri, problemi coi volumi, per cui anche tutto il resto del mondo software che usa l'audio di windows ha problemi di audio, per cui vale veramente la peda di definirlo Winzozz!
Da come parli, mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che hai un notebook (casse integrate).
Se fosse così, mi sembra un pò troppo pretendere chissà che da tali tipi di altoparlanti.
Quindi è perfettamente inutile prendersela col SO.
Con case abbastanza economiche (15/20€) il mio desktop (win 7, win 8, win 8.1 ) ti spacca i timpani (anche con le cuffie!).
Mi risulta che anche i notebook siano forniti di uscita audio (jack 3,5 mm), per poterci applicare delle casse acustiche.

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 14-07-2013 alle 16:24.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 21:49   #13
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
sono alla ricerca di "qualcosa" che mi permetta di vedere/sentire tv/radio sul pc. oggi da mediaworld ho notato sta chiavetta usb....
il thread è vecchio di 2 anni e molti di voi hanno avuto problemi!!!! Questi problemi ad oggi sono stati risolti???

potete consigliarmi qlcs di + affidabile??

grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 20:05   #14
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
qualcuno usa questo prodotto con "DVB Viewer" e/o Progdvb??

Ultima modifica di marika43 : 14-12-2014 alle 20:14.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 00:08   #15
MrCamelot
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
qualcuno usa questo prodotto con "DVB Viewer" e/o Progdvb??
questa cosa vorrei saperla anche io. per caso qualcuno ha info al riguardo?
MrCamelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 16:20   #16
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da MrCamelot Guarda i messaggi
questa cosa vorrei saperla anche io. per caso qualcuno ha info al riguardo?

funziona bene sia con dvbviewer che progdvb..
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 22:36   #17
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Riesumo il post.. Ho acquistato la chiavetta ma non riceve nessun canale.. Sto usando Windows 8.1 e ho provato con total media 3.5 e nextpvr.. Niente..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 24-04-2015, 17:13   #18
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
sono alla ricerca di "qualcosa" che mi permetta di vedere/sentire tv/radio sul pc. oggi da mediaworld ho notato sta chiavetta usb....
il thread è vecchio di 2 anni e molti di voi hanno avuto problemi!!!! Questi problemi ad oggi sono stati risolti???

grazie
nessuno che risponde??
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 09:18   #19
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
nessuno che risponde??
come scritto nel mio precedente post non c'è modo di farla funzionare con windows 8.1 (non so 8)..
l'ho restituita facendomi fare il buono e ho acquistato una august.. che sul sito ha i drivere aggiornati..
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian