|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[FILM] Attack the Block
Quote:
Secondo voi merita? A me sembra un po da bambini...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per quanto mi riguarda è un film che si rivolge ad un pubblico strettamente adolescenziale. Insomma, sembra un film della disney. Deve piacere il genere, altrimenti ti annoi a guardarlo…
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma infatti, ricorda un po super8 però più splatter, qualcuno lo consiglia agli under 18..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me e' piaciuto, non e' proprio da bambini, andrebbe visto in inglese, perche' e' ambientato in un contesto particolare. Il Block e' il caseggiato popolare, i ragazzi sono dei teppisti sul genere che ha commesso i riot l'estate scorsa a londra, insomma non e' e.t.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Ero con altri 2 miei amici e me ne sono andato poco dopo metà film, non lo reggevamo proprio, è la prima volta che me ne vado dalla sala a film in corso, ma a me è sembrato un film destinato a un pubblico di teenager, ci ha fatto sorridere giusto una volta, ma per il resto non ci ha minimamente preso o emozionato, rimango perplesso, perchè leggo in giro molti commenti positivi riguardo questo film, ma a noi non è davvero andato giù, peccato. Leggevo comunque che il doppiaggio lo ha un pò rovinato...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche io ho letto del doppiaggio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.