|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Galaxy 10.1 P7500 o 7 Plus P6200?
Vorrei orientarmi verso un tablet di fascia medio-alta, anche ex-alta.
Dopo vari confronti direi che quelli che hanno convinto maggiormente sono i Samsung serie Galaxy Tab nelle versioni 10.1 e 7 pollici. Alla fine sono indeciso tra il P6200 e il P7500. Il 7" ha dalla sua una CPU notevole, una GPU onesta, il supporto per microSD ma un display decisamente sotto tono. Il 10" ha CPU e GPU poco convincenti, non supporta le microSD, ma un display superiore. Ovviamente entrambi sono lontani anni luce dalle prestazioni (e dai prezzi) di un iPad 2 o peggio ancora 3. Mi chiedevo: ma il 7 pollici è davvero così piccolo rispetto al 10" da renderlo poco fruibile? Perché ha avuto così poco successo? Non dovrebbe essere prestazionalmente superiore addirittura al 10" ? Cerco un dispositivo "tuttofare" che mi permetta lentamente di abbandonare la postazione del PC per leggere la posta la sera, navigare un po' e magari vedere qualche video in comodità. Un dispositivo espandibile, ma non troppo ingombrante, con un bel display e un buon touch feeling. Guardando le quotazioni dell'usato, mi pare che i due dispositivi siano più che interessanti. Un aiutino?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.