Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 22:53   #1
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
[Vc+Sped] Evga Gtx560Ti Superclocked

Ciao a tutti, come da titolo vendo una fantastica scheda video Evga Gtx 560Ti Superclocked, acquistata a luglio 2011, con ancora 9 anni di garanzia residua, in perfetto stato, con scatola e bundle.

GPU: NVIDIA GTX 560 Ti
Tipo: Fermi GF114
Processo Produttivo: 40 nm
Frequenza Core: 900 MHz
Cuda Cores: 384
Shader Clock: 1.800 MHz
Memoria: 1.024 MB
Memory Clock: 2.106 (4.212) MHz
Tipo: GDDR5
Memory Bus: 256 bit
Slot: PCIe x16 (PCIe / PCIe 2.0)
Connessioni:
1x Mini HDMI 1.4a
2x DVI-I (Dual-Link)
Alimentazione: 2x 6-Pin PCIe
Consigliato alimentatore da minimo 500 Watt con 30 A sul canale a 12V
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7
Features: DirectX11, Shader Modell 5.0, DirectCompute, Tessellation, PhysX, CUDA, SLI, 3D Vision / Surround



Vendo a 133 euro+ Sped

Regole:
No perditempo
Non limo
Ritiro Senza preavviso
Pagamento postepay
Precedenza a mano

Ultima modifica di Luk388 : 31-05-2012 alle 11:57.
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:16   #2
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
up
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:29   #3
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
scendo a 150 euro+sped
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:42   #4
patfer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Sei alto di prezzo, da regolamento sarebbe 133,04 mod 01g-p3-1563 kr (nuova 160,99 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= http://eu.evga.com/products/moreinfo...s%20Family&sw=
__________________
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D

Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart

Ultima modifica di patfer : 31-05-2012 alle 09:02.
patfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:29   #5
Maffi89
Senior Member
 
L'Avatar di Maffi89
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
Messaggi: 1049
Coda se scendi a prezzo di regolamento concludiamo

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
__________________
🅸🅻 🅼🅰🅵🅵🅸 89

𝟖𝟕𝟎𝟎𝐤, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐑𝐎𝐆 𝐒𝐓𝐑𝐈𝐗 𝐙-𝟑𝟗𝟎 𝐅 𝐆𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐆𝐓𝐗 1080, 𝟑𝟐𝐆𝐁 𝐆.𝐒𝐤𝐢𝐥𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭 𝐙 𝐑𝐆𝐁 𝐃𝐃𝐑𝟒
Codice HTML:
 𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...
Maffi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:23   #6
siroftherings
Senior Member
 
L'Avatar di siroftherings
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1192
coda con limatina di prezzo
__________________
ASUS P8Z68 Dlx + i7-2600k + 16Gb G.Skill + GTX-660 Ti 3gb + Enermax 650 + Asus P248Q IPS
siroftherings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:25   #7
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Prezzo editato, grazie della segnalazione, avevo cercato su trovaprezzi Sc e mi dava come primo risultato 201 euro
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:27   #8
TelespallaFede
Member
 
L'Avatar di TelespallaFede
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna
Messaggi: 76
coda SPEDITA
__________________
Game pc: moBo: asus maximusIV gene-z/gen3||cpu: i-7 2700k@ 4.2||video: asus gtx 560 ti directCu II TOP||rinfresco: corsair h100||ram: 2x g.skill 12800cl7d-8GBXM (16gb tot)||archivio: barracuda 3TB sata6gb/s ||psu: Enermax Platimax 750w ||case: fractal design arc mini||schermo: asus VW248TLB
TelespallaFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:39   #9
siroftherings
Senior Member
 
L'Avatar di siroftherings
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1192
Lascio coda
__________________
ASUS P8Z68 Dlx + i7-2600k + 16Gb G.Skill + GTX-660 Ti 3gb + Enermax 650 + Asus P248Q IPS
siroftherings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:40   #10
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Coda :

- Maffi89
- TelespallaFede
- tormento866

Ultima modifica di Luk388 : 31-05-2012 alle 11:02.
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:47   #11
tormento866
Senior Member
 
L'Avatar di tormento866
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 1402
coda spedita,fammi sapere se dovesse toccare a me
tormento866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:48   #12
patfer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Prezzo editato, grazie della segnalazione, avevo cercato su trovaprezzi Sc e mi dava come primo risultato 201 euro
Figurati, avevo dato un occhiata perchè ne serve una ad un mio amico. Inoltre pensavo fossi di vercelli per uno scambio a mano.
Ciao
__________________
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D

Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart
patfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:57   #13
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
sono di borgosesia, ma posso tranquillamente venire a vercelli, anche oggi stesso.
Ovviamente la precedenza sarebbe alla consegna a mano.
Ti considero in coda quindi ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:24   #14
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
up giornaliero,
riepilogo coda :

- Maffi89 (fino alle 10:29 di domani)
- TelespallaFede
- Tormento866

In attesa di una risposta da parte di patfer che avrebbe precedenza con scambio a mano.
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 08:13   #15
patfer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
up giornaliero,
riepilogo coda :

- Maffi89 (fino alle 10:29 di domani)
- TelespallaFede
- Tormento866

In attesa di una risposta da parte di patfer che avrebbe precedenza con scambio a mano.
Ciao, scusami ma poi ieri non ho avuto più modo di collegarmi causa altri impegni e non ho visto il tuo mess. Ti ringrazio per la disponibilità ma il mio amico si è già arrangiato diversamente prendendo una 570 sempre usata. Grazie ancora e buon week.
__________________
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D

Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart
patfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:18   #16
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
sotto a chi tocca allora per la scheda spedita !
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 20:50   #17
sirjd
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
Messaggi: 3001
coda nel caso fosse ancora disponibile,attendo notizie dal seller
sirjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:13   #18
ubuntolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ubuntolaio
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1400
coda con sped
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku
http://500px.com/henrystedman
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:37   #19
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
sono in attesa del pagamento da parte di telespallaFede, per cui dovrebbe essere venduta mi spiace
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:38   #20
TelespallaFede
Member
 
L'Avatar di TelespallaFede
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
sono in attesa del pagamento da parte di telespallaFede, per cui dovrebbe essere venduta mi spiace
perfetto! va da DIO! sono soddisfattissimo!
__________________
Game pc: moBo: asus maximusIV gene-z/gen3||cpu: i-7 2700k@ 4.2||video: asus gtx 560 ti directCu II TOP||rinfresco: corsair h100||ram: 2x g.skill 12800cl7d-8GBXM (16gb tot)||archivio: barracuda 3TB sata6gb/s ||psu: Enermax Platimax 750w ||case: fractal design arc mini||schermo: asus VW248TLB
TelespallaFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v