|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CD Projekt: nuovo RPG in arrivo!
CD Projekt annuncerà una nuova IP durante la conferenza stamp che lo studio terrà domani, 30 Maggio. Si tratta di un "RPG tripla A" ambientato in un nuovo setting, differente da quello fantasy di The Witcher.
E a vedere il primo artwork del gioco pubblicato dalla compagnia, sembrerebbe totalmente diverso. Come potete dedurre dall'illustrazione, il nuovo titolo sarà immerso in un mondo futuristico, diremmo quasi cyberpunk! ![]() Non vedo l'ora!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Orcobboia!
Non sono un grande fan dei 2 witcher, soprattutto per il combat system che non mi va già, ma un RPG, magari anche un po' action, in salsa cyberpunk... non mi dispiacerebbe per niente. Magari ci scappa un simil Deus ex...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Son interessato, ma cavoli sarò in viaggio stasera alla 19:00 probabilmente... va bè, me la riguarderò dopo con calma, sperando la rimandino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma perchè?
![]() Finalmente si trova qualcuno che sa fare fantasy credibili, cupi e "realistici"... no, devono buttarsi anche loro sul carrozzone del cyberpunk. Ok, tanti lo preferiscono, era solo un piccolo sfogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Cribbiarola, anche a me piace il fantasy e non sono un amante del cyberpunk... ma per dindirindina
![]() Ben venga quindi ambientazioni di stampo diverso; poi quelle futuristiche le trovo di mio gradimento al pari di quelle fantasy (in taluni aspetti di più, in altri di meno).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Infine... il fantasy mi piace relativamente, pure Tokien lo trovo scarsino, mi piace solo quello di Martin e un po' i Forgotten Realms. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque i cdp sono gente capace, sono sicuro che uscirà un buon prodotto anche cambiando del tutto setting. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il signore degli anelli, la sua opera più famosa, è alla stregua di un racconto per bambini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il fatto che voi non capiate nulla di fantasy è lapalissiano, un assioma, più certo della morte e delle tasse
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Tolkien è una palla... punto. Se a te piace, goditelo, io preferisco la soap-opera medievale di Martin... e l'amtosfera eroica che si respira nei Forgotten Realms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mica ho scritto che ci capisco, ho scritto che Tolkien è una palla... uno per dire che Justin Bieber è un'operazione commerciale per ragazzine allupate, deve essere Beethoven?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E chi ha mai parlato di operazioni commerciali? Tolkien o chicchessia può vendere 1 libro o miliardi di copie, non valuti la qualità di un prodotto da quello, valuti esclusivamente il successo in quel modo.
Comunque evito di entrare in questa discussione (resisterò, lo giuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Resta che a me il fantasy può anche piacere, ma Tolkien e The Witcher no... siccome è un mio gusto soggettivo, non può essere criticato in nessuna maniera. E' così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Infatti non criticavo i tuoi gusti; ti ho semplicemente "consigliato" di suicidarti in modo atroce
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ah, è un'ossessione. Spero che almeno annuncino System Shock 2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma come Cronos ha già capito prima di me entrare in un'analisi approfondita dell'opera di Tolkien e del suo valore artistico e letterario sarebbero solo caratteri sprecati viste le premesse. Vi meritereste di poter leggere solo la troisi per il resto dei vostri giorni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.