Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 10:11   #1
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
[CZ+SS] Cerco rheobus - fan controller

Cerco un fan controller, ottime condizioni estetiche e funzionali

in grado di regolare ventole 3 o 4 pin, e magari anche di spegnerle

valuto tutte le proposte
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:22   #2
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
up
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:13   #3
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474063
a 8+ss
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:20   #4
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Il display non va, un canale non va, quanto manche perchè imploda?

fammi un prezzo spedito dai...il più basso che puoi

p.s. che attacchi ha?
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M

Ultima modifica di fiox : 30-05-2012 alle 21:22.
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:41   #5
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
ha attacchi 3 pin,la spedizione penso con corriere viene 6 euro in una prioritaria non entra
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:41   #6
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648


Zalman ZM-MFC1

Perfettamente funzionante, solo che manca un pomellino per la regolazione e un perno di fissaggio (quest'ultimo facilmente realizzabile con un minimo di inventiva).
Se ti interessa, 20,00€ (o ricarica PostePay o codice telefonico grattato e scansionato) spedito con spedireweb.
Ciao
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 23:17   #7
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Li valuto entrambi...per ora preferirei trovare qualcosa senza nessun problema. In caso vi contatto io
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:14   #8
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
up
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:13   #9
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
ciao. ho questo http://www.tecnocomputer.it/prodotti...r-6-canali.htm. nero funzionante, con scatola e cavi. spedisco con 25 eur. ho anche un po di ventole Enermax UCMA12 Magma se ti puo interesare.
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:17   #10
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Si trova a 27 euro spedito su un noto shop... poi accetti post prova?
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:23   #11
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
cosa intendi per post prova?
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:31   #12
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Visto che non hai trattative sul forum, ti propongo il pagamento a merce arrivata. Tu spedisci e quando arriva ti invio il pagamento

Comunque a quella cifra non mi interessa perchè come ti ho detto si trova a 27 euro spedito, nuovo, da un noto shop...
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:36   #13
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
va be! con la post prova potrei essera d'accordo,ma il prezzo ... e in ottimo stato usto davero pocco perche ho preso uno un po' + potente per regolare la DDC. nn credo che nel shop e a 27 spedita. mi passi il link.
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:39   #14
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Certo, ti invio il link in pm
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:45   #15
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
fai una proposta
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:25   #16
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
boh non so, 15 euro spedito? lo compro a 27 nuovo...non avrebbe tanto senso prenderlo usato per 5 euro di differenza
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:29   #17
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
mi costa + la spedizione che guadagno,nn tinteresa nient'altro? magari ho qualcosa da aggiungere,mi spiace regalarlo cosi, nn ci sta ne anche in posta prioritaria
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:37   #18
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Ti capisco, c'hai pure ragione. Però anche a me non conviene prenderlo usato per pochi euro di differenza no?

la spedizione sta a 6/7 euro, di altro boh...ventole ne ho già 5...dovrei prima vendere queste
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:48   #19
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
devi trovare con ritiro a mano,il prezzo e troppo baso per spedire grazie x la chiacherata.
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 22:30   #20
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Ti capisco, c'hai pure ragione. Però anche a me non conviene prenderlo usato per pochi euro di differenza no?

la spedizione sta a 6/7 euro, di altro boh...ventole ne ho già 5...dovrei prima vendere queste
..deciso qualcosa col mio?
Tanto per sapere così "mollo" la discussione.
ciao
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v