|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Indeciso tra Tiscali e Infostrada [Napoli]
Ciao a tutti sono nuovo del forum cmq io ora sono abbonato con fastweb e non posso lamentarmi solo che il costo dell'abbonamento è un pò troppo alto, ho internet e chiamate illimitate e pago sui 100 euro ogni due mesi
ora volevo fare un abbonamento nuovo con un altro gestore ma sono indeciso tra tiscali e infostrada perché tiscali offre connessione 20 mega mentre infostrada solo 8 mega però dalle mie esperienze personali sò che i gestori ti promettono una cosa e te ne danno un altra quindi volevo chiedere ai possesori di tiscali e infostrada come si trovano , in particolar modo a quelli residenti a napoli (io sono residente in calata capodichino ) spero che mi possiate aiutare ps: se volete suggerire qualche altro gestore sono sempre aperto a nuove proposte pps: ultima cosa , volevo sapere se dopo 24 medi la tiscali ti da la possibilità di disdire il contratto Ultima modifica di Gianny08 : 27-05-2012 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta
dai due siti dei gestori in oggetto mi dicono che sia tiscali e sia infostrada sono coperto dalla loro rete, questo vuol dire che sono coperto da rete ULL? io sinceramente mi fido poco di questi test online perche gia ci sono cascato una volta con tele 2 (ora tele tu) che prima il sito diceva che la zona era coperta poi una volta attivato dice3va che la zona non era coperta e per questo non ho avuto internet per 1 anno, tu non hai ne tiscali en infostrada? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho fatto il test sia sul sito tiscali che infostrada
-tiscali mi da la discponibilita su tutte le offerte da quella con 8 mega a quella con 20 mega (quidni da quello che mi hai vdetto dovrei essere coperto da linea ULL) -infostrada mi da la disponibilitàè solo su gli 8 mega ma quando faccio il test per i 20 mega mi dice che non sono raggiunto da copertura infostrada (quindi da quello che mi hai detto sarei coperto dalla linea wholesale) giusto? poi sul fatto di chiamare i callcenter non sono molto sicuro perché pur di farti fare il contratto possono arrivare a dire di tutto xD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.