|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Torino+s.s. notebook funzionanti e guasti aggiornamento continuo..
Premessa....
ciao a tutti, stò collaborando con un centro d'assistenza che stà cambiando gestione ed ha bisogno di svuotare il magazzino del precedente proprietario, quindi metterò in vendita dei notebook funzionanti e non, considerando che non abbiamo molto tempo per controllare le macchine, vengono vendute per guaste, quindi non si accettano reclami del tipo: l'hd è danneggiato, la ram è poca, la scocca è brutta, manca il wireless ecc ecc, leggete bene le descrizioni e se non siete sicuri mandate un pvt... detto ciò passiamo alle descrizioni... ![]() Venduti come non funzionanti: Acer aspire 1350 venduto fuori altri in arrivo... Acer travelmate 2000 cpu celeron 2600 ram 256mb hd 30gb lettore combo manca wireless, batteria esaurita alimentatore originale condizioni estetiche sufficente prezzo 69€+ s.s. > 59€ ![]() ![]() ibm r32 cpu pentium 4m 1600 ram 256mb hd 20gb lettore combo manca wireless, batteria esaurita, manca alimentatore condizioni estetiche sufficente, piccola crepa sulla cover cerniera dx chiusa con la colla, e righe da normale uso difetto: dopo 2 minuti di accensione il video incomincia a traballare, probabile saldatura fredda o difetto della vga prezzo 49€ > 29€ ![]() ![]() compaq presario f700 venduto a Leland Gaunt compaq presario v6000 v6131eu venduto alienware-clevo d900t cpu p4 540-3,2ghz 775 nvidia quadro fx go1400 ram 2x512mb + 2 slot vuoti hd 40gb ide+slot vuoto per 2° hd in raid masterizzatore dvd, wireless lcd 17 lucido alimentatore dopo una decina di minuti d'accensione comincia ad aver problemi il touch oppure si spegne, tasto d'accensione da rivedere, manca la batteria, segni d'uso.. prezzo 89€ > 69€ acer aspire 9502wsmi cpu centrino m740 ati X700 256MB ram 2x512mb manca hd e caddy masterizzatore dvd (non il suo originale frontalino diverso) manca tasto f1 (supporto ok) tasto sx touchpad leggermente scolorito lcd 17 lucido alimentatore da sostituire cerniere, cover lcd, inverter e rivedere il jack alimentazione ballerino. 79€ > 69€ testati con sistema operativo e funzionanti: ibm x31 con docking venduto a ronald0 dell latitude d630 venduto fuori... AGGIORNAMENTO DEL 31-05-2012 Acer travelmate 2423wxm celeron 370 ram 512mb masterizzatore dvd display 14 wxga wide da sostituire cerniera sx, cover display, mancano wi-fi, caddy e hd, alimentatore per il resto il note è ok perfettamente funzionante... ![]() prezzo 49€ + sped. > 39€ hp nx 8220 cpu centrino 1,86 ram 512 mb lettore dvd-cdrw manca alimentatore e hd al note collegato si illuminano solo i led... ![]() prezzo 59€ + sped. >49€ sony vaio pcg-grv616g cpu p4m 2600 ram 256 hd 40gb con ripristino sony manca alimentatore, e non si accende, si illuminano solo 3 led quasi pari al nuovo, prezzo 79€+sped. > 59€ acer aspire 1705smi cpu p4 3,06-bus 533 ram 512 mb (per chi non lo sapesse monta ram e hd da desktop) vga nvida fx go-5600 buone condizioni, 1 cover copricerniere rotta, manca hd e ali, non posso provarlo perchè l'alimentatore ha un'attacco a 4 pin e io ne ho uno universale.. ![]() prezzo 79+sped. >59€ 1 aspire 1362lm cpu sempron 2800+ ram 256mb hd 40gb perfettamente funzionante, manca batteria, alimentatore, e da sostituire la tastiera, il resto in condizioni buone tenuto discretamente prezzo 69€+sped. alimentatori nuovi hp da 120w 18,5v x 6 amp 20€ cad alimentatori nuovi dell 65w - 90w 20€cad disponibili pochi pezzi... NB. le foto sono fatte con cellulare e non sono un buon fotografo... regoline... CODE VELOCI MAX 6 ORE PRECEDENZA AL MIO PREZZO E AL BLOCCO PAGAMENTO RAPIDO… PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO.. SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA… THANK'S... NB IN VENDITA OVUNQUE (mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita)
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 07-06-2012 alle 17:59. Motivo: venduto toshiba |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda x compaq presario f700
#3 |
Senior Member
|
ciao, dato che sei l'unico in coda se ti va bene ti passo i dati in pvt....
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Informazione
Ciao. Una info.
Ho letto che state svuotando il laboratorio... Oltre i portatili, avete qualcos'altro, che intendete vendere?
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ok!
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao
coda x31 se la batteria si fa almeno 1 oretta... ah anche l' f700 mi interessa se ha la webcam...
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 27-05-2012 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per il Dell 630.
Qualche info supplementare in pvt.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se resti interessato all'ibm domani ti invio pvt con i dati....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, hai mail con foto e test...
![]() e in attesa uppo un pò... ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao nel pvt che mi hai mandato sull ibm non c e scritto della durata della batteria che e l unica cosa che mi interessa veramente...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusami ma avevo quotato il tuo messaggio aggiungendo che, la batteria con seven starter segna 1,30 circa, mi sento di assicurarti 30-45 min minimo se è così vitale installo xp e te la testo..
#14 |
Senior Member
|
risposto a tutti i pvt
e buona serata a tutti... ![]()
#15 | |
Senior Member
|
hai pvt
Quote:
grazie per la comprensione e ti tengo informato... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo coda per x31
#17 |
Senior Member
|
#18 |
Senior Member
|
ciao, bonifico ok, pacco pronto domattina lo porto all'amico per il ritiro del corriere, mandami per piacere un pvt quando arriva...
![]()
#19 |
Senior Member
|
code aggiornate e aggiunti notebook...
![]()
#20 |
Senior Member
|
compaq presario v6000 v6131eu e acer aspire 5920g venduti e consegnati...
![]()
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 02-06-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.