|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(va) IPHONE 4 NERO 16gb con GARANZIA
Buongiorno a tutti. Causa cambio telefono, vendo il mio IPhone 4 nero da 16 gb, completo di scatola ed accessori, garanzia rimanente di 1 Anno circa e fattura da negozio disponibile. Nessun graffio, l'ho sempre tenuto nella custodia apposita e pellicola sullo schermo. Funziona perfettamente. Sistema operativo iOS 5.1.1.
Per foto, lasciatemi la mail in pvt, Solo se realmente interessati. Prezzo: 370 €SS incluse tramite corriere. 350 € scambio a mano. Note: code veloci please max 12h Precedenza scambio a mano. Precedenza a mio prezzo. No pagamento dopo spedizione. Buona giornata.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 26-05-2012 alle 10:00. Motivo: Prezzo rivisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Venduto all'utente cloaca. ora aspetto il pagamento, a lunedì mattina per la spedizione.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.