|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
mi serve uno switch ?
ciao a tutti , a casa ho un router zyxel p-660 con 4 porte dove sono collegati il
1 - nb 2 - nas 3 - vecchio pc usato come server con istallato openmediavault 4 - tv samsung . poi sul nb uso virtualbox con win xp uso programmi come ps3 media server o xbmc per vedere film sul tv o sul tablet grazie al dlna , il problema e che cade la connessione al router e le riproduzioni si bloccano , dovrei utilizzare una switch ? magari uno piccolino ma che mi faccia comunicare tutto al posto del router ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
cos'e' che cade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
i pc si sconnettono dal router , anche il nas per pochi istanti non si vede piu , la connessione internet idem , dopo poco tutto si riconnette , ma besta che faccio qualcosa su un pc magari in una cartelle condivisa che il probleme si ripresenta e soprattutto se quardo un film la riproduzione si blocca e dopo devo ritrovare il punto esatto .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sembra un problema del router. Prova a scollegarlo dalla adsl ed usarlo come switch. Puoi anche provare con uno switch, magari il problema e' su quella sezione del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.