|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
AMD E-450 con HD 4250: com'e' possibile?
Salve!
Da diversi giorni c'e' questo notebook HP in offerta sulla baia; percorrendo le caratteristiche tecniche del suddetto modello HP 635 trovo una strana vga HD 4250.. una scheda integrata che dovrebbe essere inferiore addirittura alla gpu integrata nella APU montata sul Fusion E-450 (che dovrebbe essere una hd 6320). Da quanto so io... ad un apu non puo' essere privata la parte gpu. Pero' mi pare ugualmente illogico pensare che HP abbia pensato di affiancare una GPU piu' scarsa di quella gia' integrata all'interno dell'apu nei suoi notebook. Qualcuno mi spiega cosa e' stato fatto su questo note?? Grazie!
Acer VN7-791G-75MQ Ultima modifica di Zhang : 25-05-2012 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
assolutamente no è impossibile, modificare l' apu è una cosa che solo amd potrebbe fare, ma non lo fà
è un errore senza il benchè minimo dubbio, pensa sbagliano i negozi le schede tecniche, figuriamoci e-baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' la prima cosa che ho pensato anch'io, ma controllando sul sito ufficiale.. a quanto pare sta gpu scacia C'E'.
L'unica possibilita' e' che questa APU sia stata montata su una mobo che aveva gia' la vga integrata.. Se adesso prendessi il notebook, come potrei fare per far disconoscere la HD4250 montata sulla mobo e riconoscere la 6320 montata nell'apu? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Piu scarsa non direi , siccome sono tutte e due integrate nei rispettivi , cpu e soutbridge , non vedo la differenza , anzi solo un minor affaticamento del sistema usando la gpu sul soutbridge . Se pensi di usarlo per giochi , non credo proprio sia adatto . ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la differenza e' che quella integrata nella APU e' "nettamente" superiore, con la quale potrei gestire flussi 1080p senza rallentamenti, accelerazione, ecc.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
sicuramente puoi gestire meglio il multimedia . ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.