|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+ss] Vendo Gigabyte GTX580 GTX 580 reference usata senza garanzia
Buongiorno a tutti, visto che finalmente ho avuto il tempo di montare la 670 vendo scheda video Gigabyte GTX580 modello REFERENCE GV-580D5-15I-B.
Comprata a fine gennaio 2011 nuova sigillata ma senza ricevuta qui sul forum da questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309386 Alcune foto, mi scuso per la polvere sulla ventola ma la ho appena smontata: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perfettamente funzionante, mai fatto OC. Bundle completo, include un cavo HDMI-miniHDMI, adattatore DVI-VGA e due adattatori per l'alimentatore del tipo molex-PCIEx. Pagamento anticipato via bonifico (preferito) o Postepay Code 24 ore. Per cortesia se cambiate idea prima non sparite nel nulla ma avvisate, fate risparmiare tempo a me e a chi viene dopo di voi. Disponibile in privato per qualsiasi dubbio e chiarimento, però per via del lavoro faccio orari strani e quindi se non vi rispondo subito abbiate pazienza. E' una vendita tra privati, quindi esclusa da qualsiasi tipo di garanzia, a parte quella che la scheda vi arriva funzionante e come descritta nel thread. Prezzo 210 spedita assicurata via Spedireweb EDIT - Coda: marcromo Entropia80 aiacos75 emish89 Cluster327 Maffi89
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 27-05-2012 alle 08:00. Motivo: Aggiornata coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda a mano, ti do conferma o meno in serata!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Coda per un amico. Mandami pm arrivasse il mio turno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a mano, se arriva il mio turno mandami pm
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Salvo imprevisti dovrei aver concluso con Marcromo. Dobbiamo solo incontrarci per lo scambio. Aggiorno quando ho qualche novità.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda
Se arriva mia turno avvisami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
Coda anke per me!
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Scheda ritirata questa sera come da manuale..... utente simpaticissimo, disponibilissimo e puntuale! SCHEDA MAGNIFICA...sembra nuova....al momento in test!
Posso ritenermi soddisfattissimo!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.