|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Fi+sped] Vendo Zotac Zbox HD-ID11
Come da titolo vendo zotac zbox Hd-id11
Con a bordo due giga di ram ocz ddr2-800. Non è compresa nella vendita l'hd. Il tutto è stato acquistato su un noto store italiano a luglio del 2010 e quindi è ancora in garanzia, vendo completo di scontrino e scatola originale con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto. Il pc funziona egregiamente, lo cambio solo per passare ad un modello superiore ma dello stesso marchio. Io lo utilizzo come htpc collegato in rete Cablata e ci guardo in streaming dal nas anche mkv a 1080i senza il minimo problema di lag. Davvero un'ottimo pc utilizzabile anche come desktop, ma naturalmente viste le dimensioni, il design e la silenziosità si presta benissimo all'utilizzo come htpc. Link per approfondire http://www.zotac.com/index.php?page=...100170&lang=it Vendo il tutto a 100 più spedizione Pagamenti accettati: contanti, bonifico e paypal ma con maggiorazione sul prezzo. Regole: Precedenza sempre e comunque allo scambio a mano! Non smembro. Non faccio sconti. Code Max 24h. In vendita anche altrove. Ultima modifica di dottorniù : 25-05-2012 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao. Coda con spedizione.
Supporta l'uscita vga? L'alimentatore è esterno? Eventualmente a quanti Volt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda anche io previo foto real e se con tutta la dotazione originale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda spedito
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Salve a tutti,
@lotus03 il pc come vedi dalla foto ha solo uscita hdmi e dvi, ma in dotazione anche se non si vede nella foto c'è un adattatore dvi-->vga. L'alimentatore è esterno con ingresso 220V e uscita 19V 3,42A, anche quello non è in foto perchè incastrato dietro al mobile ma naturalmente fornisco anche quello con il pc ![]() Sei il primo della coda quindi dimmi tu, hai fino a domani per pensarci e se vuoi altre info o foto specifiche chiedi pure. @engiel non hai specificato se vuoi la spedizione o ritiro a mano....... le foto le trovi di seguito per gli altri in coda se arriva il vostro turno vi contatterò in pm. La vendita riguarda solo il pc con i suoi accessori originali ed il banco di ram da 2 Gb dell'ocz, tutti gli altri accessori presenti nelle foto ( hd, tastiera, etc) sono esclusi dalla vendita. ![]() ![]() ![]() in questa foto si vede oltre alla scatola con i vari libretti etc, il supporto ( pezzo di plastica nero al centro della scatola) per fissare il pc dietro ad uno schermo con attacco vesa. Il pc è montato sul supporto per il posizionamento verticale, quello può essere tolto ed il pc può essere tenuto in orizzontale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
naturalmente con spedizione,vidtp che sto sull'isolotto al centro del mediterraneo ^_^
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
In coda con spedizione
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Trattativa quasi conclusa con lotus03, attendo solo pagamento...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cavoli....
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
No, pc venduto e spedito.... Anzi da
Quel che mi risulta la spedizione è arrivata a destinazione.... Tutto ok? Arrivato intatto? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.