|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6139.html
Si parla dei primi licenziamenti di dipendenti Elsa dal primo di Maggio; non è noto se PNY abbia rilevato l'azienda, anche se i recenti annunci fanno propendere in questa direzione Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
ma vorrei sapere come mai se la passa cosi......eppure produce le geppo .........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sigh! Sigh! Sigh!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che peccato, lo vorrei sapere come si è ridotta così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Perchè nvidia gli fa pagare le STESSE gpu MOOOLTO più care e la geffo standard la puoi far funzionare come quadro semplicemente "taroccando" i drivers o con una saldatura.
Così dopo il licenziamento dei dipendenti di 3dfx abbiamo un'altra vittima ELSA. Che dire ? GRAZIE nvidia una politica commerciale chiara e cristallina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
....SIGH !!!!!!!!!!
....SOB !!!!!!!!!!! non ci voleva....proprio adesso che cominciavo a divertirmi con la mia QUADRO DCC e' un peccato che queste schede costino cosi' tanto, purtroppo non sono apprezzate, dato che la maggior parte degli smanettoni si limita ai giochi, invece di pensare seriamente a far macinare di brutto il compu.....magari con qualche animazione.... CHE DELUSIONE !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.