|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Scheda video per diablo
Ciao a tutti, vorrei assolutamente compratrmi diablo 3,
io ho un pc con scheda video integrata, la MB e la ASUS M4A89GTD PRO/USB3 http://www.asus.it/Motherboards/AMD_...specifications Che dite ci potro giocare? Qui c'e l'elenco delle schede video supportate in High Performance http://us.battle.net/support/en/arti...7_bnet-support e qui quelle non supportate http://eu.battle.net/support/it/arti...non-supportate Ma in nessuna delle 2 vedo la mia scheda video integrata che dovrebbe essere la Integrated ATI Radeon™ HD 4290 GPU Dovendola acquistare, quale mi cosigliate qualita/prezzo per la mia configurazione pc scegliendo tra quelle High Performance? Grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
budget?
risoluzione monitor? che cpu ha? che alimentatore hai? comunque come vedi una hd6770 va benissimo anche in fullhd http://www.tomshw.it/cont/articolo/d...i/37410/5.html EDIT: è quasi esclusivamente per diablo3 o se interessato anche ada altri giochi + pesanti? Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 25-05-2012 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
se avrai un Phenom x6 come penso puoi tranqullamente prendere una qualsiasi scheda video che non farai cpu limited.
la nuova serie 7 è buona varia da un prezzo di circa 100 euro fino ad un massimo di 400 euro un buon compromesso puo essere quello di fare un cross tra due 7770 EK00027974 VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 GHz Edition Core 1GHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI miniDP € 119,00 cosi spendi poco e hai tanta resa in qualsiasi gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eccomi, ho reperito piu info sul pc
Tipo processore QuadCore AMD Athlon II X4 635, 793 MHz (4 x 198) Nome scheda madre Asus M4A89GTD Pro/USB3 Chipset scheda madre AMD 890GX, AMD K10 Adattatore video ATI Radeon HD 4290 (700 MB) Acceleratore 3D ATI Radeon HD 4290 (RS880D) Il monitor e un LCD LED samsung 22" risoluzione massima 1920 x 1080 l'alimentatore dovrebbe essere da 500W, ma se è il caso lo cambio cosi mi prendo un super silent, che questo mi sta rompendo un po... Il budget non saprei... spero che intorno ai 100€ ci sia roba che possa fare per me.... possibilmente mi interesserebbe che avesse anche l'uscita hdmi. x the_fire12 Non so cosa sia fare un cross Mi interessa la soluzione piu semplice e magari piu a buon mercato... senza scadere troppo per poi trovarmi fra un anno a sostituire nuvamente la scheda. Non ho capito bene una soca come processore il minimo richiesto è Intel Pentium® D 2,8 GHz o AMD Athlon™ 64 X2 4400+, io avendo un Athlon X4 acnhe se a 793 MHz sono apposto, giusto? Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scheda video per diablo? ci vuole una diabolica
![]() ![]() scherzo va bene una 7850 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho controllato, ma mi sa che costicchia.
Mi sono portato avanti, diciamo che saei oriestato sulla GeForce GTX 550 ti che risulta suportata, che dite il sul mio pc va bene, come modello è buono? Un'altra cosa, ho visto chei prezzi variano da 91,70 a 114 € apparentemente per la stessa scheda, ma le marche e la foto sono diverse. Quale dovrei scegliere secondo voi... http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=gtx impostate prezzo prodotto crescente e rislteranno le prime in elenco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come hai visto dal link che ti ho messo, non serve una vga particolarmente potente.
Una hd7750 o una h d6770 vanno benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Quoto.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stavo ordinando la hd 6770, ma mi domandavo una cosa la hd7750 non è inserita fra le scede supportate (forse perche lo è di sicuro??) comunque costa 15€ in piu, mi conviene prendere la 7750 perche è piu performante oppura cambia copo o nulla?
Come regola piu è altro il numero del modello più è performante la scheda? Grazie Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Sui 100 euro si cominciano a trovare le 7770.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hd6770 e hd7750 hanno bene o male le stesse prestazioni, ma la hd7750 consuma di meno sì più è alto il numero + è potente la scheda. ad esempio la linea hd6000 FAMIGLIA HD 5000 HD6000, HD7000, ecc.. CATEGORIA fascia bassa (4-5). fascia media-bassa (6-7), fascia media-alta (8), fasscia alta (9) SOTTOCATEGORIA 30-50-70 e 90 (dualgpu) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Continuo qui per chiedervi un info sull'alimentatore, vorrei sostituirlo per metterne uno piu silenzioso, lo vorrei molto silenzioso pero.
Che modello e vattaggio mi consigliate? Per essere silenzioni devo riportare la descrizione super silent? Ne vedo pochi modelli cosi.... La scheda madre ha la pci 2.1 vuol dire che non posso montare una hd 7770 perche è il pci 3?
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo") My Flickr Ultima modifica di iaki : 29-05-2012 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla che non ci sia un accumulo di polvere all'interno o sulla ventola. tranquillo, il 3.0 è retrocompatibile con il 2.1, 2.0 e 1.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Per l'alimentatore ci sono i seasonic fanless (senza ventola), x400 e x460 , solo che costano parecchio, 120/130€
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non credo abbia polvere, lo pulisco ogni tanto col compressore.
Ho controllato è un Top Silent da 550W, ma di silent non ha nulla, e molto rumorosa la ventola.... il pc di mio fratello preso meno di un anno dopo neanche si sente quanto è acceso. Cioe penso che sia la ventola dell'alimentatore rumorosa, ho provato ad ascolate me non riesco a capire se è molto rumorosa la ventola del processore o quella dell'alimentatore. Saranno statici ma costano veramente troppo, vorrei spendere eventualmente la meta.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Puo' essere anche un problemino ad una ventola che l'ha resa rumorosa (cuscinetto o altro per esempio).
Fin dall'inizio è stato rumoroso il tuo PC o lo è diventato nel tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non te lo so dire, sicuramente ora lo noto molto, puo darsi che come dici il problema sia nella ventola.
Conviene intervenire li in qualche modo o lo sostituisco direttamente? Se lo sostituisco deve essere realmente silenzioso, altrimenti butterei solo i 60 eurozzi. Stavo guardando: OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU a 62€ Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W 64€ Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 62€ Li conoscete? sono realmente silenzioni perche nella descizione non lo leggo. Grazie Ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.