|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema riconoscimento secondo HD
Salve a tutti, ho appena formattato il pc e reinstallato Windows Vista.
Ho due HardDisk uno con il SO l'altro per uso "storage". Il secondo HD me lo vede ma mi dice che per usarlo devo formattarlo. Come posso fare per accedervi senza formattarlo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su Computer
Click su Gestione Doppio click su Gestione disco Controlla se l'HD in questione è di tipo dinamico o di base.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
disco 0 : semplice, di base, NTFS, integro (Sistema,avvio, file paging, ecc..)
disco 1 (quello in questione) : semplice, di base, RAW, integro (Attivo, partizione primaria) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in pratica durante la formattazione è andato perso il file system, qualcuno sa come traformare un Raw in Ntfs senza formattare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per il Recupero devi munirti di un'altro HD della capacità dei dati da recuperare ed usare un programma per il recupero, come GetDataBack da me usato per il recupero dati dei miei clienti
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie Bruco sto già procedendo al recupero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.