Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2012, 21:36   #1
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
[PU/AN+Sped.] Cerco/scambio Hard Disk per vecchio notebook.

Cerco, per un vecchio notebook comprato qui sul mercatino (Toshiba S1410-604), un HDD perfettamente funzionante e compatibile col suddetto.
Quello trovato era un seagate eide ultraATA da 40gb, ma valuto anche altri tagli (minimo 20gb).
Precedenza a chi, a parità di garanzie (ben venga il postprova, soprattutto in caso di sped.), offre naturalmente il minor prezzo.

Non mandate pvt, ma usate la mail del profilo.
In firma trovate il link in cui vendo un po' di mulettame, quindi accetto ben volentieri anche gli scambi.
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:31   #2
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Hai mail, come da tue indicazioni.

Buon weekend!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 22:18   #3
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Ti rispondo fra poco, intanto up!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 11:21   #4
alex999
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Messaggi: 1761
ciao! ho 3 hardisk IDE 2,5" da 5400 giri/min :

40GB : 15 euro

100GB: 25 euro

120GB: 30 euro
alex999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 14:27   #5
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
ciao! ho 3 hardisk IDE 2,5" da 5400 giri/min :

40GB : 15 euro

100GB: 25 euro

120GB: 30 euro
potrebbe interessarmi il 40gb, ma per ora sei fuori prezzo.
in caso mi trovi in mail
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 21:28   #6
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 22:31   #7
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 22:31   #8
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:00   #9
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:50   #10
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:02   #11
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:49   #12
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 09:07   #13
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
ho sia un 20 che un 80 gb, come prezzo non saprei se per te sono troppi 15 per un 40 non saprei cosa chiederti per il 20
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:24   #14
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da sochmell Guarda i messaggi
ho sia un 20 che un 80 gb, come prezzo non saprei se per te sono troppi 15 per un 40 non saprei cosa chiederti per il 20
mandami in mail qualche proposta, poi vediamo
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 22:35   #15
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
up
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:15   #16
Hw04r4ng
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 638
Ciao, ho un Seagate Momentus da 40gb recuperabile da un portatile che sto smembrando. Siccome non me ne faccio nulla e non ho tempo/voglia di formattare testare ecc...te lo lascio a 10€ spedito, fammi sapere
Hw04r4ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:19   #17
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Hw04r4ng Guarda i messaggi
Ciao, ho un Seagate Momentus da 40gb recuperabile da un portatile che sto smembrando. Siccome non me ne faccio nulla e non ho tempo/voglia di formattare testare ecc...te lo lascio a 10€ spedito, fammi sapere
non riesci nemmeno a fare un "giro" con hdtune o simili?
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 12:15   #18
Hw04r4ng
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 638
non ho l'adattatore per collegarlo al pc, se non riesco a vendere il portatile me ne procuro uno e ti faccio sapere
Hw04r4ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 12:38   #19
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Hw04r4ng Guarda i messaggi
non ho l'adattatore per collegarlo al pc, se non riesco a vendere il portatile me ne procuro uno e ti faccio sapere
ok! Se vuoi semplificare la procedura valuta anche un pagamento post-prova: nel caso ti darei qualche eurino in +
Tienimi aggiornato!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 13:12   #20
Hw04r4ng
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 638
Forse non ti rendi conto che l'hdd te lo sto regalando. Con l'imballaggio che richiede visto la delicatezza dell'oggetto, in raccomandata 1 o Pacco il costo della spedizione è di almeno 9€, non mi ripago neanche la benzina per andare alle poste e tu mi proponi pure il pagamento post-prova, per queste cifre poi?
Lascia stare, lo vendo insieme al notebook
Hw04r4ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v