|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ravenna
|
Problemi su Vista.
Salve a tutti!
Volevo chiedere come potrei fare per risolvere questi problemi: 1) Il problema principale: qualche giorno fa ho installato Avast Free dato che il mio AntiVirus aveva deciso di non funzionare più. Il problema è che dopo averlo installato non sono più riuscito a collegarmi su internet, anche se il centro connessioni mi diceva di essere connesso. Ho pensato che il problema fosse Avast e allora ho cercato di disinstallarlo, non riuscendoci ho tentato in modalità provvisoria, ho cancellato qualche file dalla cartella di Avast, ma ora il computer si avvia sempre e solo in modalità provvisoria, e per ogni applicazione che io cerchi di aprire mi dice che è impossibile perchè non trova il file C:/Program Files/AVAST Software/Avast/snxhk.dll Come potrei fare? Mi affido a voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo che nella tua situazione ci siano solo due strade da tentare o ti rivolgi al forum di avast oppure cerchi se esiste quella dll e con un live cd la rimetti al suo posto e poi riprovi ad avviare, sempre che esista ancora quella cartella.
Un consiglio per il futuro, evita tutti gli AV residenti e se proprio devi installarne uno installa MSE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.