|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Milano
|
Non funziona più la riproduzione vocale
help! non mi funziona più la riproduzione vocale su Lion. Poiché le voci di default (inglesi) non funzionavano ho provato ad installarne una nuova, iktaliana (Silvia) che si è installata ma non parla. in compenso tutte quelle di default sono sparite, nel senso che è rimasta solo Silvia che, ripeto, non parla. Sono andato a guardare in Sistema/Libreria/Speech/ e ho trovato tantissime cartelle di voci, ma tutte di dimensioni piccole tranne Silvia di 355,3 MB, Alex di 422 MB e Vicky di 29,3 MB. poi ci sono 32 voci che vanno da 701 KB a 4,3 KB e 19 voci che vanno da 19 KB a 52 KB. Chi può suggerirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
In generale le voci si gestiscono da Preferenze di Sistema > Voce > Testo da pronunciare.
Dal menu selezioni "Ad hoc" e attivi/disattivi le voci che vuoi. Comunque se non ti sono mai andate neanche le voci americane di default hai evidentemente qualche problema.
![]() |
#3 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() però: non è che non mi sono "mai" andate, è solo da oggi che non mi vanno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.