|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ultrabook per "giocare"
Ciao a tutti,
nell'ottica dei nuovi modelli con ivy bridge in uscita a giugno, qualcuno saprebbe consigliarmi un ultrabook con cui si possa giocare anche a dettagli medio-bassi, chessò a Star Wars TOR giochiamo spesso in lan con gli amici e mi è sembrata una soluzione da valutare, consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
anche gli ivy con hd4000 non saranno lontanamente sufficenti per giocare a risoluzione nativa, dettagli almeno medi ai giochi + moderni
che ne dici del alienware mx11? è un 11,6" ma ha gpu dedicata nvidia 540m e cpu i5 o i7 ulv, tra un pò magari esce il nuovo modello con gpu dedicata nvidia kepler |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie, provo a dargli un'occhiata, ma modelli con schede video "decenti" non sono previsti? leggevo la serie g della asus, ma si parla di mesi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
A quanto ne so dovrebbe esserci in giro l'Acer Aspire M3-581TG; Essendo un ultrabook è sottile e leggero, e monta un processore a basso consumo, un SSD e una GPU 640m (sugli ultrabook è impossibile travare di meglio, e questa è alquanto buona). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
davvero interessante, vedremo a giugno se esce qualcosa simile ma più evoluto, direi che è proprio quello che cercavo
[edit] aggiungo solo la news che ho letto poco fa sull'asus UX32, un'altra opzione decisamente valida, e a prezzo inferiore Ultima modifica di Alpoh : 23-05-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma per giugno sono previste nuove uscite?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Se la tua intenzione è giocarci, io lascerei perdere entrambi. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
mi sembrava avesse nominato asus come marca ma potrei sbagliarmi... insomma non sarà il massimo la 630m ovvero la 540m ma ci si gioca comunque... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
insomma, mi devo portare dietro 4 kg di roba se voglio giocarci |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Il processore è in i7 dual core a basso consumo (frequenza base 1.7GHz, Turbo con 2 Core attivi 2.5GHz e Turbo con 1 Core attivo 2.8GHz) Comprende un SSD da 20GB per il sistema operativo e un HD meccanico da 500GB per l'archiviazione. Lo schermo ha una risoluzione HD normale (1366x768). A questo link trovo una recensione dettagliata (in inglese): > LINK < Se poi preferisci un pc più potente ma non ultrabook, c'è un'infinità di scelta. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
con il chassis in alluminio forse?
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bisogna vedere cosa si inventano per l'M5 per quanto riguarda il sistema di raffreddamento se l'i7 Ivy Bridge non sarà ULV... sperando non facciano copia/incolla dall'M3 cambiando solo lo chasis...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.