|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cavo di prolunga cuffie. qualità?
ciao a tutti, domanda velocissima: se alle mie Sennheiser HD201 abbino una prolunga di 10m (ovviamente un buon cavo schermato con contatti dorati, non un cavo da 2 euro), la qualità audio è conservata, o c'è una perdita consistente?
nel caso ci sia perdita di qualità: meglio adottare la soluzione descritta (cuffia + prolunga) o dotarsi direttamente di una cuffia wireless? grazie. Ultima modifica di Simeon : 22-05-2012 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se invece dall'altro capo c'è un amplificatore direi che salvo che tu non stia usando un cavo da stendipanni non dovresti avere grandi problemi. In ogni caso è molto probabile che una cuffia wireless ( soprattutto se è un modello economico ) si senta peggio. Ma sei così lontano dalla sorgente? 10m sono realmente tanti. Ultima modifica di Ricky65 : 22-05-2012 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la sorgente è una tv samsung di ultima generazione.
10m sarebbe la lunghezza necessaria a fare un "impiantino" lungo il muro che mi permetta di avere l'attacco jack vicino al letto (la tv è sulla parete opposta) ![]() posso andare tranquillo? ..altrimenti compro una prolunga più corta e tengo il cavo "volante". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.