|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
iMac G5, scheda video su PC?
Ciao,
mio cugino ha questo mac... non so il modello esatto, ma esternamente e' un G5. Volevo sapere, la scheda video puo' essere tolta e messa su un PC? Se si', cos'e', AGP o PCI-e? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non è possibile,al max si potrebbe provare a flasharla.comunque dovrebbe essere agp.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
.
Sugli imac la scheda video è saldata sulla scheda logica, non è possibile toglierla.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fosse stato un MAcPro magari la scheda video avrebbe potuto essere un pò più seria, ma quella del iMAcG5 è abbastanza vecchia e "base" che la si può acquistare equivalente a credo per meno di 20€ sulla baya, quindi alla faccia del recupero hardware.
...senza contare poi che in un AIO dubito fortemente sia mai stata inserita una scheda video a slot AGP o PCI-Express da PC. Sono tutte schede studiate con una forma adeguata per occupare il minor spazio possibile. Solo su alcuni portatili talvolta è possibile smontare le schede video montate su PCI-Ex, ed in ancor meno casi sono compatibili/interscambiabili con quelle degli AllinOne. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si, infatti il suo riutilizzo ha poco (o nessun) senso, soprattutto per metterla su un PC non Mac
Si tratta di HW di anni fa, credo che i G5 (e di conseguenza siamo nell'era pre-Intel) siano del 2005 o forse anche prima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.