|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema collegamento...
Stavo trascinando un file dal Mac all'HDD esterno: per errore ho lasciato un attimo il touchpad e mi è rimasto "incastonato" nella finestra del Finder un collegamento al file che muovevo. Il file in questione si trovava nella Scrivania, e dopo che ho ripetuto l'operazione spostandolo a buon fine nell'HDD esterno e cancellandolo, mi è comparso un punto interrogativo sul Finder che non so come togliere, ecco lo screen:
![]() Cliccando sopra compare "Non riesco a trovare l'elemento", e premendo con due dita viene fuori la tendina con scritto "Icona e testo, Solo icone ecc." senza nessun riferimento all'elemento in questione, che non può nemmeno essere trascinato via dal Finder. Come faccio a levarmi di torno questo benedetto punto interrogativo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Tieni premuto CMD e te lo farà trascinare via.
Oppure (un pelo più lungo), click destro su un punto qualsiasi della barra > "personalizza la barra strumenti" > lo trascini via normalmente > clicchi FINE.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 22-05-2012 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.