|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
problema flash tp-link mr3420
Salve,
ho un problemino con il suddetto router... mi serviva abilitare la funzionalità "universal repeater" che non porta nativamente, quindi gironzolando in rete ho trovato il sito di OpenWrt, dove ho trovato un firmware che abilita tante funzioni tra cui quella ke serve a me.. dopo aver eseguito il flash come da guida al seguente indirizzo: http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3420 il router risulta avere il firmware caricato, ma non l'inferfaccia web (GUI), quindi ho seguito le indicazioni di un tizio che diceva: Quote:
Come posso fare? la shell del router funziona solo col router attaccato, giustamente, ma con quel router non posso accedere ad internet. volendo anche scaricare i pacchetti a mano, come li metto poi sul router? please help! ![]()
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
domanda: come hai fatto ad installare la GUI al punto 2 se non sei riuscito a farlo andar su internet??
devi collegarlo ad un altro router o a qualsiasi cosa tu usi come accesso ad internet, e configurarlo opportunamente, di solito basta "copiare" i settings che hai sui pc con i quali navighi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
installare la GUI è il punto 3... il punto 2 è collegarsi al router in ssh con un programma tipo "putty".
non so come configurare i parametri di connessione sul router visto che dovrei farlo via terminale.. se riuscissi a installare la GUI ovviamente inserirei tutti i parametri tranquillamente.
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se qualcuno può darmi qualche consiglio ne sarei grato...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.