|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
Problema IDENTICO con CoffeCup e Dreamweaver
Mi spiego,
ambedue funzionano perfettamente fino a quando non chiedo di vedere l'anteprima del lavoro svolto... Con CoffeCup (tutte le versioni free) tasto Preview e con Dreamweaver con aperto "Dividi e Vista dal vivo". Succede che ambedue, inspiegabilmente, ci pensano tantissimo fino all'estremo limite di inchiodarsi, oppure mi danno l'anteprima aggiornata dopo 1 minuto di clessidra... Immagino che il problema sia del mio pc e noi dei due prg o del codice che ho SEMPRE lavorato con la massima velocità di anteprima.. Se poteste darmi una mano mi levereste un GRANDE problema di ergonomia... Grazie anticipatamente.. Claudio Pia Nature Photographer
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao il pc che capacità ha in Gb? E pieno a metà, al 70 per cento o cosa ?
Fai un pò di pulizia di file temporanei, cookie, tracce lasciate ogni volta che viene usato il pc....con Atf Clenaer, CCleaner e Advanced System Care della Iobit . Tutti freeware. Io uso anche RegSeeker (freeware) anche per togliere le vecchie voci che si caricano all'avvio selezionando Cronologia/Vechie voci menu start/avvio . Più pulizia del registro ![]() Azzera i punti di ripristino . Fai anche una deframmentazione e vedi se dopo tutto ciò è cambiato qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.