|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi spiegate cose sto coso nel case chieftec
Ciao ragazzi io ho un chieftec nero con sportellino mi spiegate co'è il pezzo di plastica violetto che sta a fianco dei vani mobili per hd e floppy io ho fatto diverse ipotesi ma non so cosa serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Mi sono chiesto la stessa cosa più volte anche io .... la mia conclusione è che potrebbe essere un ottimo supporto per un neon o terzo stop della macchina per illuminare il frontale ...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Verona
|
Quelli sono i vani per le ventole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Io penso che lui intenda quel pezzo viola a destra dei supporti delle ventole e delle bay x gli hd che parte dal fondo ed arriva quasi all'altezza del floppy .... Cmq se è quello ho appena trovato cos'è sul sito di elma ![]() E' quello con la D sopra , sarebbe il supporto per l'allineamento delle schede lunghe... boh Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si e quello ma comunque non riesco a capire cosa serva boo speriamo che qualcuno ci spieghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti spiego io
![]() Nel caso di schede lunghe (tipo alcuni controller raid o schedone audio superprofessionali) che arrivano fino al davanti del case, si inserisce il bordo della scheda in una di quelle sedi orizzontali (tra ognuna di quelle specie di celle ovali c'è una fessura orizzonatale se ci fai caso) per evitare che la scheda o gli slot si pieghino a causa del peso della scheda stessa o degli eventuali cavi che sono attaccati ... Dovrebbe essere così Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
una volta mi è capitato per le mani un controllerone raid....3200s ADAPTEC....una belva....aveva pure i banchi di memoria e sette o otto led tipo supercar che andavano ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bhe io tempo fa ho montato una scheda di editing video digitale della pinnacle da 1.800€ che aveva pure il maniglione...........da paura!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Andrebbe benissimo anche per qual figlio di buona mamma che stasera in discoteca prendendo 4 ceffoni sul muso mi ha strappatp la maglia ... bastardo... rissa rulez
![]() ![]() ![]() Non ci fate caso ... sono alcolizè e incazzato nero ![]() Buon giorno o buona notte a seconda dei acsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
bravo bravo ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non lo sapevoa kosa serviva...io l'ho usato x ordinare i kavi dei led e delle vantole.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Però la rissa se si evita è meglio!!! Ehm, scusate, ma mi sto caricando per andare a ballare stasera, non fateci caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ahahah
w l'alcool un cavolo ! Bisogna essere precisi e selettivi ! Aperitivo666 rulez ! ![]() Per la rissa è proprio vero, meglio evitare soprattutto se devi fare quello che le prendi ![]() CIao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lissone (MB)
|
Beh, certo la selettività fa bene, mandar giù tutto quello che ti propongono può essere deleterio, come gli one shot che propongono al Tasso Alcolico, un pub in Brianza!
![]() ![]() ![]() Cmq se proprio ci si vuole divertire "picchiando" qualcuno allora la soluzione migliore è il pogo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si xrò meglio nn bere troppo prima di una rissa...va a finire ke ti fai male da solo, bere fino al 50% prima, ke ti carica, e dopo fino al 200%
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ahaha ROsè ma sei un professionista
![]() ![]() eheheh cmq fate i bravi, non guidate ubriachi se potete evitare le mazzate evitatele, non andate a donne e tutte le domeniche in chiesa ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]() [b] Quote:
![]() ![]() Cmq, non avete idea di quante ne ho viste facendo il cameriere in discoteca... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino | Potenza
|
raga non per rompere i maroni, ma si sta andando decisamente ot
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.