|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
[AV + SS] Vendo MacMini (i5 2,5 Ghz / 8Gb / HD 6630M) in garanzia a prezzo ottimo...
Salve a tutti...
Vendo MacMini usato in quanto comprato ad ottobre ma usato rare volte... Condizione ottime, solo la piattaforma d'appoggio sotto è graffiata ma non è affatto un problema... Lo acquistai presso un negozio di informatica in un paese limitrofo e lo pagai 1207€, ma calcolando il prezzo come di seconda mano sul sito Mac2Sell è risultato 650€ e per venirvi incontro limo ulteriormente fino a 600€... Di seguito vi riporto il sito col prezzo effettivo (1008€ senza sconto del venditore) e caratteristiche riguardante la merce in vendita: - Prezzo http://www.buydifferent.it/prodotti/...5ghz-p508.html - Caratteristiche Processore: Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz con 3MB di cache L3 su chip condivisa Memoria: 8GB di memoria DDR3 a 1333MHz ( espansione installata dal tecnico apple al momento dell'acquisto ) Grafica: Processore grafico AMD Radeon HD 6630M con 256MB di memoria GDDR5 HDD: Disco rigido da 500GB (5400 giri/min) - Comunicazioni Wi-Fi: Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;4 compatibile con IEEE 802.11a/b/g Bluetooth: Tecnologia wireless Bluetooth 4.0 Ethernet: Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) Garanzia: La garanzia è di 3 anni, poichè ho acquistato il pacchetto AppleCare Protection Plan. Dunque restano 2 anni e mezzo di garanzia. Di seguito le foto del suddetto: http://imageshack.us/gal.php?id=sZml...qmXpZecodDc4JM Nel prezzo includo anche la tastiera wireless mac, cavo di alimentazione e un cavo HDMI. Rulezz: - Code Max 24/48h. - Non scambio. - Possibile il ritiro a mano zona Ariano Irpino - Grottaminarda. - No perditempo. - Il prezzo fissato è il primo ed ultimo, quindi no limature o altre proposte. - Per le spedizioni i metodi sono i seguenti: * 10€ SpedireWeb * 12€ Pacco Ordinario * 14€ Pacco Celere 3 * 16€ Corriere Espresso Per info o ulteriori informazioni sono a vostra disposizione...
Ultima modifica di fruttolo94 : 19-03-2013 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 650€!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
coda
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Scambieresti con:
HP EliteBook 8460p ssd 160Gb i7 Display 14" acquistato da esposizione Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico 32 Processore: Intel® Core™ i7-2520M (2,50 GHz, 3 MB di cache L3) Memoria, standard: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz Unità interna Unità SSD da 160 GB Grafica: Intel® HD Graphics 3000 Interfaccia di rete Connessione di rete Intel 82579LM Gigabit integrata (NIC 10/100/1000) Wireless: Intel Centrino 802.11a/b/g/n Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR Tipo di batteria: Batteria ioni di litio a 6 celle (62 WHr) Peso A partire da 2,07 kg Efficienza energetica: ENERGY STAR® Senza imballo Il portatile risulta in garanzia presso HP tramite seriale ancora 2 anni e mezzo circa, ma non ho né scatola né scontrino, quindi lo vendo come fuori garanzia. più docking con alimentatore dedicato e borsa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non accetto scambi grazie, intanto up
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Ciao,
interessato ti scrivo in pm.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In conversazione con misero, comunque continuate coda nel caso salti...
up
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, ti puo' interessare uno scambio con:
Sony VAIO E Series VPC-EB1J1E/WI - Core i3 330M / 2.13 GHz - RAM 4 GB - HDD 320 GB - DVDRW (R DL) / DVD-RAM - Intel HD Graphics - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium 64-bit. Il pc e' perfetto nemmeno un graffio, ha 2 anni di vita ma usato pochissimo, la batteria dura 5 ore circa, completo di scatola e cd di ripristino. Aggiungo 100 euro di conguaglio! Eventualmente fammi sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ancora disponibile? Ultimo prezzo inclusa spedizione? Sono di Torino.
Grazie 1000. Luca Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
coda con pvt
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.