|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
GTX 570 .. driver nuovi.. black screen già da bios??
Ciao ragazzi..
stavo giocando a diablo3... finchè non ho deciso di aggiornare i driver.. sono andato sul sito ufficiale li ho scaricati, installati... e poi ho spento il pc! questa mattina lo accendo... e non và un cazzo! porca troia, neanche il bios si vede!!!! ma dalle cuffie sento il classico suono di WIN 7 che parte?????????? ma che cos'è??? non mi è MAI capitata una cosa del genere.. cosa possono c'entrare i driver di WIN con il booting??????? cioè io non ho neanche spazio di manovra, non avendo neanche il bios visualizzabile.. edit1:la mia mobo, p8p67 non ha l'onboard graphic ![]() ![]() edit2:vabbeh... al 5° riavvio è partito.. misteri! mi cancellate il topic?? Ultima modifica di Luxxa : 20-05-2012 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Misteri dell'hardware...magari si doveva interfacciare bene con il driver(scheda video bricconcella...
![]()
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.