|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Neon a ritmo di musica!!!
Come da titolo, fra poco mi arriverà il nuovo case NZXT Phantom 410 e vorrei dotarlo di due stanghe Neon blu da 30cm circa e vorrei far sì che esse rispondano ai bassi a ritmo della musica. Ho sentito che ci sono già neon con sensori, ma non ne trovo in giro e non so quale siano meglio. Potreste linkarmi alcuni modelli che andrebbero bene?
Grazie XD |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Quote:
-comprare quelli della macchina inclusi di centralina che funzionano alla medesima tensione 12 V (si trovano dai 15/16 euro incluse le spedizioni) -comprare solo la centralina e prendere i neon ad un negozio fisico dopo averli visti di persona - ti consiglio i neon a led per riduzione sia di calore che di consumi - girando per la rete ho visto diversi schemi se tene intendi e vuoi costruirle la centralina "artigianale" posso passarti link in privato
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho già fatto io, ho preso il neon Logisys blu con sound activate e altri CCFL della sharkoon.
Comunque per i consumi, li uso solo occasionalmente, per il resto del tempo li spengo, dato che c'è l'opzione x spegnerli. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.