|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bari
|
TV sul pc
Buonasera a tutti!
Mi auguro di aver scritto nella giusta sezione. Nella mia città è arrivato il tanto atteso digitale, quindi la mia vecchia tv è da buttare (perchè non varrebbe il prezzo del decoder da comprare). Ora, vorrei sapere se c'è qualche programma o qualche sito dove posso guardare la tv in qualità decente? perchè sul sito rai la qualità è molto scadente! non si vede nemmeno a schermo pieno. Spero esista qualcosa....grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Veramente sul sito rai si può mettere tranquillamente a tutto schermo, e la qualità è discreta (non hd, ma guardabile). Più che altro l'audio è compresso troppo.
Secondo me fai prima a prenderti una chiavetta tv (elgato, terratec…). Ormai costano 35-40€ quindi è una spesa accessibilissima, ti puoi vedere tutti i canali che arrivano a casa tua alla risoluzione e qualità che avresti con una tv, e registrarteli. L'unica cosa è che devi avere una presa dell'antenna centralizzata vicino al computer, altrimenti con l'antennina che ti forniscono loro rischi di non beccare molti canali.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 20-05-2012 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah capisco, quindi non esiste niente di ciò che volevo io?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
C'è questo sito che il più delle volte mi torna utile. La qualità HD è a pagamento quindi occorre selezionare la qualità SD per una visualizzazione totalmente free.
PS: per ora il sito va, però potrebbe accadere che venga chiuso (come successo per altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah grazie era proprio quello che cercavo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.