|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
|
3ds4: rendere un oggetto trasparente
Qualcuno sa dirmi come assegnare ad un oggetto 3d (tipo lettere) un colore che sia trasparente in modo che si veda attraverso l'oggetto (tipo la V di Verissimo--la trasmissione
THX
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
behpporcavacca vai nell'editor materiali, setti la luce ambiente specular e diffuse che vuoi, poi regoli la trasparency.
Se vuoi fare il vetro è un'altro pajo de manighe. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
|
Quote:
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
fai un materiale raytrace bianco, glossy, e con un fallof>fresnel a mappare le riflessioni
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
|
Quote:
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
se i tempi di rendering ti sembrano troppo lunghi prendi vray e godi!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
|
Quote:
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
vray= motore di rendering plugin= velocità spaziale & resa notevole...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.



















