|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[BA+sped][Xbox360] Nokia n73
Salve vendo il mio vecchio nokia n73 ormai in disuso.
Elenco ciò che vendo: - nokia n73 - 2 batterie originali - caricabatterie - cavo dati - scatolo, manuali vari e cd Il telefono presenta i soliti segni di usura dall'uso ma è integro. La cover è la sua originale, mai sostituita, nessun tasto della tastiera è scolorito, il joistik centrale è perfettamente funzionante (di solito dopo poco si rompeva su questo modello, per il mio non è mai successo e funziona bene tuttora). Il telefono l'ho riesumato ieri dopo più di un annetto e riportato alle condizioni di fabbrica.Perfettamente funzionante in ogni sua parte, l'unico problema che riscontrai era la batteria ma allego alla vendita 2 batterie originali di cui una seminuova (dopo 2 mesi dalla sostituzione mi fù regalato un htc quindi l'n73 fù riposto nella sua confezione e mai più toccato fino ad ora.) immagini: ******* Prezzo: 20 euro + sped edit: scusate nel titolo è presente un [Xbox360] che ovviamente non centra nulla, se qualche mod può eliminarlo gliene sarei grato. Ultima modifica di staple : 31-05-2012 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda.
Mi confermi che il joystick centrale funziona perfettamente? Un'altra cosa, sai quanto viene la spedizione?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione preferirei spedireweb costa 7 euro....se hai altre preferenze per me non ci son problemi. Possiamo scambiarci i dati via pm o mail se preferisci, resto a disposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pm per te
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda a mano.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
concluso con alchemy22, ci sentiamo quando arriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
arrivato ieri ed è tutto come è stato descritto.
Grazie ![]() Ps: l'imballaggio era a prova di bomba.... c'ho messo un po per aprirlo ahahahaha
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a te, alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.