|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Pezzi per pc assemblato
Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli riguardanti dei pezzi per assemblare un pc che mi volevo prendere a breve. Volevo dei consigli generali sui pezzi che ho scelto poichè non me ne intendo molto. Cercando sul web mi sembrano buoni pezzi anche per giocare, però volevo sapere la vostra opione.
Case: Midi Cooler Master Elite 430 ATX Scheda Madre: Asrock 970 Extreme3 Processore: CPU AMD Athlon II X3 460 RAM: DDR3 Corsair CMX4GX3M1A1333C9 Scheda video: VGA Asus ENGT440/DI/1GD3 NVIDIA GeForce GT Hard Disk Interno: Hitachi TravelStar 5K500.B Grazie in anticipo Ultima modifica di Klaani : 19-05-2012 alle 15:13. Motivo: Link diretti a e-shop rimossi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho rimosso i link verso il negozio online.
Sei pregato di inserire il nome dei componenti e/o il link al sito del produttore, evitando però di linkare i siti di vendita online. Ciao e grazie. Alberto P.S. Benvenuto sul forum.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.