|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
(rg + spedizioni ) Vendo macbook white 399 euri
Macbook white 13 pollici:
processore intel dual core 1 Gb ram espandibile wifi, usb, firewire e tutte cose. vendo a questo prezzo bassissimo perchè presenta qualche difetto non eccessivo: - sul monitor sono presenti pixel danneggiati ( circa 1 cmx1 cm ) vicino ad una striscia che non si nota - a volte la lettera P non funziona ( dopo che si preme piu volte poi funziona regolarmente ) - funziona solo con magsafe quindi con presa da corrente in quanto la batteria andrebbe sostituita ma visto che lo devo togliere non mi va di farlo. se volete foto contattatemi
ho concluso positivamente con: raziel23 ![]() Ultima modifica di celld : 19-05-2012 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda ma puoi drimi il modello esatto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao continuo trattativa , aspetto modello disposto ad un incontro per scambio a mano!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
-MACBOOK 2.1 WHITE -CPU: INTEL CORE 2 DUO 2 GHZ -1 GB RAM 667 MHZ -BLUETOOTH, FIREWIRE,WIFI,ISIGHT INTEGRATA - SISTEMA OPERATIVO LEOPARD ( VI DO PURE LION SE VOLETE ) - INCLUDO NEL PREZZO IL MAGSAFE + BORSA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.