|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] DS lite non funzionante
Vendo il mio DS lite non funzionante: presenta il classico problema per cui all'accensione fa un colpo di led rosso e poi niente. Ci sono guide che ne permetterebbero la sistemazione ma bisogna stagnare un paio di microfusibili e non ne ho i mezzi.
![]() Per altri è solo un problema di batteria, ma non ho altre batterie da provare e nemmeno intenzione di comprarne una nuova, magari inutilmente. Al Gamestop la console pure non funzionante è valutata dai 20 ai 25€, quindi anche se dopo aver fatto i vostri esperimenti non dovesse ancora funzionare, praticamente non ci perdereste nulla. oppure se ne possedete già uno in garanzia potete mandarlo in assistenza. Detto questo il DS è colore blu, in stato PERFETTO! ![]() completo di scatola, pennino di riserva, una custodia azzurra rigida, caricabatterie compatibile e qualche altro accessorio ![]() Fornisco anche il cacciavite a Y che serve per aprirlo, del valore di un paio di €. nuovo. prezzo per tutto 20€ + ss per foto mandatemi la mail in pvt precedenza al mio prezzo pagamento postepay o al limite paypal con tasse a Vs carico spedisco con spedire web Ultima modifica di -Revenge- : 22-05-2012 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao,coda.Hai pvt.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile, e vi ricordo che se i vostri esperimenti dovessero non dar frutti al GS vi danno 20€ minimo per la console non funzionante e senza accessori!
Quindi 20€ è il minimo, se non la vendo la do dentro io |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiustato poco fa con lo stagnatore
![]() si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.