|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
3 monitor con 2 schede video, ma quali?
Dovevo aspettarmelo, dopo esser passato ad una 'normale' configurazione dual monitor su singola nvidia 560Ti Twin Frozr II ecco che all'improvviso si rende necessario il terzo monitor
![]() Problema: la mia scheda (che regge benissimo il dual con pieni dettagli e ottimi fps) non supporta il 3° monitor. Ora le opzioni sono: 1- usare la mia vecchia ati 4770 per il 3° che tecnicamente reggerebbe bene ma non so se sia proprio possibile far funzionare una ati e una nvidia contemporaneamente. Spulciando velocemente in rete mi pare d'aver capito che non si può. 2- Comprare un'altra scheda come la mia ma NON metterla in SLI visto che in quel modo la scheda risulterebbe una sola e dunque di nuovo ci potrei attaccare solo 2 monitor. Questa l'opzione che credo più fattibile ma volevo sapere se i driver danno problemi se non le uso in sli. Inoltre non sono sicuro che il mio ali (corsair HX650W) regga 2 gtx560Ti, cioè mi sa che non ha proprio il doppio attacco o almeno nella borsa dei cavetti non c'è ![]() 3- comprare una kepler che ne regge 4 ma costa uno sproposito almeno per ora. 4- comprare una ati e defenestrare la mia nvidia, ma anche no grazie qualche consiglio o idea migliore? grassie ![]() Ultima modifica di Major Clock : 17-05-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Metti un 4° monitor.....
![]() Scherzi a parte, non sarebbe un idea malvaggia, poi dipende dall'uso che ne farai!
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
poi vabbè quando mi resta un po' di tempo ci gioco a livelli epici, talmente epici che con tutti gli account che ho e i tool di supporto mi sa che il 4° arriverà presto ma su un altro pc quindi qui la questione è OT ![]() ce n'è ancora prima di iniziare a preoccuparmi no? https://sites.google.com/site/khromtor/home ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.