|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma] LIQUIDO: Ek Supreme Hf (cpu e gpu), blackice sr1 240,pompe laing e altro
Vendo i suddetti componenti:
-Waterblock EK Supreme HF copper-plexi in ottimo stato ed in garanzia:venduto ad androide2.0 -Waterblock EK Supreme HF vga copper-acetal in ottimo stato ed in garanzia: venduto -Blackice sr1 240, uno dei migliori biventola sul mercato, in ottimo stato ma senza garanzia: venduto a Dhemon -Pompa Laing d5 vario, in ottimo stato ma non in garanzia: venduta tisico -Pompa Laing dcc-1T, in ottimo stato ma non in garanzia: venduto -10 raccordi a compressione per tubi 11/16 di diverse forme (vedi immagine): venduto a ThereThere -3.3m di tubo Masterkleer 11/16 trasparente: venduto a ThereThere -primochill uv reactive blue: venduto a ThereThere -Neon mini revoltec "Cold cathode light", confezione ancora da aprire: venduto a tisico ![]() Uploaded with ImageShack.us Vendo inoltre diversi componenti per un impianto più modesto: -Wb ybris k10, in buono stato ma da pulire: venduto tisico -Wb Oclabs (non ricordo il modello): 3 euro -Wb Ybris k5 (vga ati) in buono stato ma da pulire: venduto -Radiatore 280 di marca sconosciuta con fori per ventole da 12: 10 euro ![]() Uploaded with ImageShack.us Regole: -Assoluta precedenza a mano sotto casa mia, non spedisco salvo blocchi e comunque con corrieri tipo spedireweb e simili -Precedenza ai blocchi -Non scambio con nulla -Commenti, richieste di foto ed altro in pvt -Code veloci -In vendita anche su altri lidi Ultima modifica di pippop : 08-10-2012 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Coda radiatore black ice spedito, potresti postare foto nel dettaglio?
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Coda raccordi con scambio a mano. Ti invio pvt con un paio di domande.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, manda la foto intanto. se decidi di spedire mi fai un fischio
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
coda HF plexy
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stasera inizio a stilare delle code definitive per vedere chi vuole concludere, se riesco a piazzare tutto tra consegna a mano o spedizione posso evitare anche la precedenza ai blocchi, che nel frattempo comunque continua a valere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() Per ora venditore molto disponibile e cordiale ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda per questi a mano:
-Waterblock EK Supreme HF copper-plexi in ottimo stato ed in garanzia: 50 euro -Pompa Laing d5 vario, in ottimo stato ma non in garanzia: 40 euro
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda, fammi un prezzaccio per tubo e raccordi, il tubo è nuovo? i raccordi dalla foto non si capisce, potresti linkarli mettendone la quantità per ogni tipo specifico?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
8 dritti 2 a 90 gradi 2 raccordi a 45 Il tubo è nuovo nella sua scatola, posso aggiungerne altri pezzi sparsi mai usati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
code in attesa di conferma dagli interessati:
1)Opmet: wb ek cpu e laing d5 2)androide2.0: wb ek cpu 3)Dhemon: rad 240 con spedizione di sua competenza 4)ThereThere: raccordi (e k5 ?) 5)kaZablas: raccordi e tubi (ma con consegna a mano?) Per ThereThere e kaZablas se specificate meglio cosa vi interessa e che tipo di consegna volete stilo meglio l'ordine. 24 ore di tempo, e poi si scala la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
specifico la mia coda con sped per:
tubo 8 raccordi dritti+2 a 45 liquido uv edit: mi scuso sono con spedizione
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 18-05-2012 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ringrazio il venditore per la disponibilità.
Per mancanza di fondi mi vedo costretto a lasciare. Peccato sono componenti molto interessanti ![]() Alla prossima occasione ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dhemon e androide2.0 avete pvt, mando un pvt anche a ThereThere per vedere se vuole concludere a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dhemon ha confermato la coda per il rad
androide2.0 deve confermare stasera coda per il supreme hf plexi Il terzo in coda, per la priorità a mano, risulta ThereThere che in assenza di altre offerte a mano prenderebbe anche tubi e primochill blue Up per gli altri componenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok appena trovo 2 minuti per andare in banca ti abbonifico
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciami num telefono in pm ti mando anche il mio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.