|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quale smartphone...
... per un ragazzo di 17 anni! Uno smartphone che magari non sia vecchio gia ora che lo compro e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Mi rivolgo a voi perchè non ho un'ampia cultura sui cellulari e non vorrei farmi rifilare un "pacco"
![]() -Budget: 250€ (max 300€) -Da comprare in una qualsiasi catena di negozi del centro-sud (non ho il tempo necessario per comprare on-line) grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Android - Pro: Personalizazzione, tantissime App/Contro: in alcuni cel. pecca di velocità WindowsPhone - Pro: Fluidità del sistema, interfaccia Metro, aggiornamenti diretti Windows/Contro: niente bluetooth, non tantissime app. Symbian - Non saprei dirti Bada - Lascia perdere. Iniziamo con i telefoni e di loro costi (circa) Sony Ericsson Xperaia Neo V - 2011 - Android - € 220 Sony Ericsson Xperia Arc S - 2011 - Android - € 299 Sony Ericsson Xperia U - In uscita - Android - Brandizzato Tim € 199 Nokia Lumia 710 - 2012 - WP - € 270 Samsung Omnia W - 2011 - € 230 In base al sistema operativo restringerai la ricerca, magari dandoci qualche informazione in più sul tuo uso o su quello che cerchi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops.. non ho specificato che non è per me!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono il suo compare di cresima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se trovi l'arc s a 300 direi che è la soluzione migliore, è un bel telefono e Sony lo ha già aggiornato a ICS
l'xperia U è più potente (dual core) ma decisamente brutto secondo me ![]() tra i WP invece, con tutta la serie di app personalizzate che porta con se, sicuramente meglio il Nokia ... da evitare comunque se il tuo amico è uno smanettone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche secondo me l'arc s potrebbe fare al caso tuo.
Quote:
![]() Ultima modifica di litocat : 17-05-2012 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.