|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
WD10EARX + BSOD
Buongiorno,
sono qua a porvi questo mio problema: Da ormai 6 mesi possiedo un pc avente windows 7 64bit che non mi hai mai dato problemi. Recentemente ho avuto la necessità di cambiare l'hard disk (da sata2 ad uno nuovo sata3 piu', capiente) e dalla sostituzione ho riscontrato numerosi BSOD. La stranezza è che ho riscontrato è la seguente: ho preso l'immagine di windows del vecchio hd tramite acronis è l'ho montata sul nuovo hd senza problemi... ma mentre lo utilizzo a volte mi compaiono dei BSOD. Tengo a precisare che ho usato i soliti tool per testare ram e hd e non riscontrato nessun problema. Ho provato anche a collegare il nuovo hard disk sul connettore sata2 al posto di quello sata3. Che sia un problema di incompatibilità scheda madre e hard disk? la scheda madre è una asus p8h67 mentre lhard disk è un western digital WD10EARX Ovviamente ho provato a installare windows7 anche partendo da zero, con i driver aggiornati ma nulla. Il bios pure quello è aggiornato all'ultima release. Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.