Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2012, 16:19   #1
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
[SV+Sped] Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX

Vendo queste ottime cpu utilizzate per circa 1ora... una è più fortunata l'altra è nella norma... Sono nuove!
Non iniziate chiedermi screen con dissipatore ad aria o a liquido, di utilizzare linx ecc... non ho tempo per queste cose!
Entrambe con fattura e garanzia insieme al dissipatore presente nel boundle.

Prezzo 280 per una e 300 per l'altra (spese di spedizione incluse)

Regole:
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure.
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...

Metodo di pagamento:
Ricarica postepay, pagamento a mano

ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...

Per foto o altre domande usate il pvt!!
Gabry_BMW è offline  
Old 16-05-2012, 16:42   #2
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
coda per il 3770k che va un po meglio. ti mando un pvt per delle info, e nel frattempo valuto un attimo!
Nick.sf è offline  
Old 16-05-2012, 20:12   #3
Gabry_BMW
Senior Member

OK, io sono qui!!!
Gabry_BMW è offline  
Old 16-05-2012, 20:27   #4
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Scusa, ma non costa 280 Euro nuovo?!
BlueKnight è offline  
Old 16-05-2012, 20:33   #5
Gabry_BMW
Senior Member

Ho visto anche io... devi aggiungere le spese di spedizione ... oltretutto ti sfido a fare RMA in uno di quegli shop li... parlo per esperienza personale!
Dove ho acquistato io dopo 4-5 giorni che è arrivato il prodotto hai a casa quello nuovo!
Gabry_BMW è offline  
Old 16-05-2012, 22:02   #6
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
E con ciò? Qui si devono rispettare delle regole che ti piaccia o meno e tu non le stai eseguendo... se a 281 lo si trova nuovo tu nonostante questo dovresti venderlo a 232,29 circa più le eventuali spese di spedizioni ... di certo non arrivi a 280.Il fatto poi che tu ne venda due con uno a un prezzo per giunta superiore la dice lunga su cosa tu abbia letto del regolamento stesso
Old 16-05-2012, 22:11   #7
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP