|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
[An Mc + sped o mano] Vendo Motorola Razr xt910 spyder con 3 mesi di vita
Come da titolo vendo il mio Motorola Razr XT910 perchè sono passato ad un altro terminale.
IL TELEFONO E' COME NUOVO!!!!! Ha solamente 3 mesi di vita! E' perfetto e non presenta il minimo graffio(le macchie che vedete in foto sul display sono sulla pellicola!), tenuto sempre nella cover e pellicola sin da subito sul display! Se proprio devo essere preciso, presenta solo qualche graffietto sulla scritta cromata Motorola! Lo scontrino di 460€ è del 14/02/2012...QUINDI TOTALMENTE IN GARANZIA PER QUASI 2 ANNI ANCORA! SOTTOLINEO UNA COSA: Al momento il tel è aggiornato ad un aggiornamento non ufficiale (ICS 4.0.4 LEAKED) dal quale, per ora, non si può tornare indietro! Questo cosa comporta: -Dal punto di vista della garanzia che per ora se si rompe non te lo passano in garanzia; -Dal punto di vista di velocità e tutto il resto, il telefono è migliorato tantissimo. Tra qualche tempo (si parla di giorni), dovrebbe uscire il metodo per riportarlo allo stato originale(che serve appunto solo per rimandarlo in garanzia)..io personalmente lo lascerei così come è e non lo toccherei neanche più visto che così funziona perfettamente! Sostanzialmente il telefono ora come ora dal punto di vista del funzionamento non ha alcun difetto, l'unico è che non si può fare il root(per ora), e come ho già detto, per ora, non si può farlo tornare allo stato originale. IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE CON TUTTE LE MICRO-SIM!! Viene fornito con: -1 Cover Trasparente; -Cavo USB; -Manuale di istruzioni ; -Auricolare Stereo(NUOVO); -Caricabatterie ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 320€ spedito con SDA poco trattabile ma se ci incontriamo di persona sono disposto a scendere anche di una ventina di euro CODA: SystemR89 Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti. Precedenza a mano. In vendita su altri lidi. Code massimo di 24ore (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno) Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm Ultima modifica di bruciato : 19-05-2012 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
mandato mp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
kylexy25 lascia quindi coda libera
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Coda..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda con riserva fino a lunedì compreso (sia da parte mia che da parte dell'utente SystemR89)
Ultima modifica di bruciato : 19-05-2012 alle 15:09. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
oggetto venduto fuori dal forum si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.