|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Nel cassetto D:
|
[RM-NA+SPED] Smembro PC :'(
Vendo per comprare un portatile dato che viaggio molto:
AsRock P55 PRO/USB3 --> 80€ + S.S. Intel Core [email protected] boxato (mai overclock) --> 160€ Inc. S.S. Nvidia GT440 1GB PoV - 50€ + S.S. RAM Corsair 1x4GB @1,3GHZ 20€ Case Vultech + Ali 500W (condizioni buone, non ottime, presenti segni di usura comunque non visibili all'occhio) - pannello trasparente laterale + sistema di ventilazione manuale con switch ON/OFF sul pannello posteriore del case (ventola posteriore interna + ventolina sugli HDD + ventolina colorata del pannello trasparente) --> 20€ + S.S. HD: 200GB IDE 20€ - 180GB IDE 20€ - 160GB SATA 7200rpm 25€ Tutto in garanzia di 1/2 anni non ricordo. Vi do scontrini e fatture dei relativi componenti. Se acquistate in blocco vi limo qualcosina. Se acquistate tutto 300€ S.S. incluse. Paypal - Postepay - Spedizione con Spedireweb - Bartolini Zona di Roma e Napoli consegna e montaggio a mano!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
la ram che tipo di corsair è, la dominator o la vengeance?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
interessato a cpu + mobo ...mi diresti il prezzo finale spedite
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai pm.
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Segnala un titolo corretto.
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
che modello è il case?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ecco è questo modello qui:
Foto 1 - Foto 2 Segno di usura (piccolo graffio, invisibile nella parte frontale sul nero, lo segnalo giusto per correttezza neanche varrebbe la pena).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

|