|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Consigli su configurazione
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un computer assemblato, sono quasi otto anni che non cambio pc, quindi sono rimasto un bel pò indietro e gradirei alcuni consigli….l’uso è per fotoritocco, cad, navigazione e programmazione… I componenti che ho scelto sono i seguenti: Case Midi Fractal Design R3 Black Pearl SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" (Per il case che ho scelto devo comprare anche l’adattatore?) Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB Sata3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (nella qvl della scheda madre c’è il codice CMZ8GX3M2A1600C9 che è il codice delle Ram con il profilo alto, queste che ho scelto sono compatibili?) Modulare Seasonic X-560 Scheda Madre Asus P8Z77-V CPU I5-3550 Ivy Bridge Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 (è compatibile con il socket 1155?) Asus Ati Amd Radeon HD 7770 DC (qualcuno sà se è silenziosa?) Masterizzatore Sony Optiarc Assemblaggio Ho intenzione di acquistare i componenti da Hw pianeta o dalla chiave, come prezzi nel complesso sono simili… Qualcuno sa se il dissipatore che ho scelto viene montato nell’assemblaggio o viene escluso per non danneggiare il tutto? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
solitamente il dissipatore è escluso, ma puoi chiedere allo shop in quali caso fanno delle eccezioni; farai dell'overclocking? quale è il tuo budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.