|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ess_42133.html
Assieme a Intellectual Ventures, la realtà californiana entra in possesso di una serie di brevetti su tecnologie LTE e 3G/4G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ogni tanto una bella notizia sui brevetti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Geniale:
cosi nessuno dei 2 ha di fatto il monopolio, cosa x cui interverrebbe l'antitrust, ma di fatto sono gli unici ad avere la somme dei brevetti necessari x poter operare. Spiego x come l'ho capita io: - A possiede il 50% dei brevetti ed in più ha diritto illimitato di utilizzo dei brevetti di B. - B, stessa cosa nei confronti di A. Ne A ne B possono vantare la totalità dei brevetti quindi non sono attaccabili dall'antitrust per aver monopolizzato un mercato (stiamo parlando di LTE), ma di fatto sono 2 concorrenti che si "scambiano" i favori. Se C, D, E, XX ... volessero produrre, di fatto dovrebbero riconoscere qualcosa ad A per i suoi brevetti e qualcosa a B per i suoi. Inoltre, chiunque al di fuori di A e B, partirebbe in condizione sfavorevole di mercato dovendo riconoscere il 50%+50% di diritti, mentre sia A che B al limite dovrebbero riconoscere solo la rispettiva parte mancante. Ripeto, se é come l'ho capita io, questi sono dei geni ... altroché Apple e i suoi brevetti del nulla.
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate Ultima modifica di tossy : 16-05-2012 alle 05:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.