|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema audio realtek high definition audio e windows 7 64bit
Buongiorno a tutti, sono Filippo e avrei un problemino..
Ho compreato da poco un portatile asus vx7 e giocando a diversi giochi tra cui COunter Strike Souce, Starcraft 2 il computer mi si freeza e l'audio va in loop, costringendomi all'hard reset.. La cosa strana è che magari qualche volta succede subito, magari dopo un'ora, non è per niente costante. Il computer nelle altre operazione tra cui grafica e compagnia bella non da problemi di sorta. Cercando in internet ho visto che qualcuno ha problemi con questo genere di audio integrato e forse windows 7 64 bit.. sono parecchio sicuro che sia la scheda audio perchè provando a giocare con questa disabilitata il computer funziona. Ho già scaricato i driver più aggiornati dal sito realtek, disistallati i driver e reinstallati, formattato il pc ecc ecc ma niente. Adesso sto usando i driver che windows mi installa in automatico, ma non ho ancora provato a giocare.. QUalcuno sa aiutarmi o devo per forza comprarmi una scheda audio usb esterna? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuna idea???
Ho provato con i driver di windows, ma mi si blocca uguale.. l'unica è giocare senza audio.. P.S.: avendo l'uscita hdmi e delle cuffie con entrat ottica, non esiste un adattatore? Grazie ragazzi! Ultima modifica di filippo1986 : 18-05-2012 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Entra nel pannello di controllo realtek e disabilita' tutti gli effetti (se attivi). Lascia l'output in modalita' cuffia (tanto per provare).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Gli effetti penso siano non attivi (ambiente ed eqaulizzatore intendi?).. ho provato anche, con audio disabilitato e giocare tramite cavo hdmi su una televisione e con l'audio hdmi, ma si freeza ancora.. Grazie per la risposta cmq :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.