|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
mobo nforce 750i Sli problema connessione atx12
Ciao a tutti,
dopo un po' di anni di astinenenza, mi è venuta il pallino di cambiare computer, e magia delle magie ho notato che sono rimasto piuttosto indietro coi tempi nella componentistica...detto questo vi espongo il mio dubbio. ho acquistato una mobo nforce 750i con tecnologia Sli, e mi è sorto un dubbio quando sono andato a collegatore l'Ali... in pratica, ho connesso l'atx 24 pin, tutto ok, poi però nelll'altro atx, quello da 8, ho notato che c'è impresso a laser la divisione in un comparto da 6 e uno da 2... ora il mio Ali (un titan lc560t) ha soltanto il doppio pin da 4, quello giallo e nero per intenderci. Posso collegarlo ugualmento o devo cercare un adattatore SLi? Non intendo mettere più di una scheda video al momento, però non voglio rischiare di bruciare il processore, e quindi non ho ancora acceso niente... aspetto vostri consigli.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho risolto, era una vaccata..per fortuna...
altro piccolo problema: per vedere qualcosa ogni volta che accendo il pc, devo premero fortissimo la scheda video(una geforce gtx 280) sullo slot pci... come faccio a saldarla allo slot secondo voi? ogni volta dovrei altrimenti aprire il case e premere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.